Georgia Luzi attrice, conduttrice e volto della Rai, dopo anni ha fatto un racconto choc di un episodio in cui si è trovata coinvolta e che ancora adesso fa male.
E’ successo solo qualche giorno fa, l’attrice bionda e conduttrice della Rai ha raccontato un episodio del passato in cui si è trovata coinvolta e che fino ad ora aveva mantenuto nascosto.
Lo sfogo è arrivato tramite social, in particolare instagram, dove la donna è intervenuta dopo la querelle che ha coinvolto Lorella Cuccarini e Alberto Matano.
Georgia Luzi attacca Pierluigi Diaco: “Mi sono ribellata e ho pagato”
Georgia Luzi proprio nelle scorse ore ha raccontato un episodio del suo passato lavorativo che ha lasciato tutti davvero senza parole, anche se il riferimento non è mai chiaro, sembra che il tutto sia riferito a Pierluigi Diaco, i due hanno lavorato insieme alla guida di un programma di Rai Uno.
“Nella mia vita lavorativa ci sono stati periodi in cui ho accettato e subìto parole (e non solo) che forse avrei dovuto combattere ancor più energicamente...Mi ribellai… e nel tempo ho pagato le conseguenze anche di quello. Ancora oggi dà fastidio e fa paura che una donna abbia una testa pensante, abbia un’opinione e le sia data anche la libertà di poterla esprimere” ammette la conduttrice con un post social.
Ma la parte più grave arriva dopo, quando sempre all’interno del post scrive: “E allora mi viene in mente quando un “collega” mi lanciò una sedia. E solo per aver espresso il mio parere. Fortunatamente il “caro collega” aveva sì un ego spropositato, ma anche una mira scarsissima“. Ovviamente non sappiamo se il tutto sia riferito al giornalista oggi alla guida di Io e Te, ma sul web sembrano non esserci dubbi.
Ad ogni modo, parole forti quelle della conduttrice che ha deciso di dire la sua dopo le dichiarazioni di Lorella Cuccarini contro Alberto Matano e specialmente dopo le parole dello stesso Diaco in difesa del suo collega. Staremo a vedere se il giornalista deciderà di replicare, magari in diretta.