Eros Ramazzotti è tornato sui social con un simpatico siparietto insieme al suo amico e collega Pago che però lo mette fortemente in imbarazzo.
I due cantautori da sempre molto amici si sono ritrovati a fare una storia social insieme dove tra una risata e l’altra si sono trovati ad un commento davvero scomodo che ha imbarazzato il romano.
E’ proprio una gaffe quella da parte dell’ex compagno di Serena Enardu che però si conclude in maniera molto ironica. Ecco di cosa si tratta.
Eros Ramazzotti e Pago, il siparietto social lo imbarazza: il retroscena
Eros Ramazzotti è tornato grande protagonista social con un video pubblicato nelle storie in compagnia del collega e amico Pago, anche lui cantautore sardo. I due entrambi single si sono ritrovati a ironizzare insieme.
“Questo è un bravo ragazzo. Sembra un po’ così…. ma è un bravo ragazzo” ammette il cantante romano che viene poi incalzato dal suo collega: “Dillo che sono un gran figo”, parole che destabilizzato Eros che risponde: “Beh no, a me piacciono le donne”. Un siparietto davvero divertente che se anche per un momento crea tra i due il gelo, finisce con una bella risata.
I due cantanti, nemmeno a farlo apposta, si trovano al momento nella stessa situazione sentimentale, Pago tornato single dopo la definitiva rottura con Serena Enardu e Eros ancora single dopo la fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli e le smentite dei flirt con Sonia Lorenzini e Roberta Morise. Insomma due vagabondi per amore, come dice il titolo del nuovo libro di Pacifico Settembre, uscito da poco.
Non si può dure lo stesso di Marica, l’ex moglie di Ramazzotti e madre dei suoi due figli più piccoli, la donna è stata da poco paparazzata con il suo nuovo compagno, il modella Paul Ferrari con cui la storia sembra andare a gonfie vele anche se cominciata da poco.
LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti sta tornando: la maglia dice tutto
LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti, libertà in bianco e nero: messaggi per chi?