Vite al limite, Brittani pesava 250 kg, oggi 70, la sua trasformazione

Brittani è una delle protagoniste di Vite al limite, amatissimo programma di Real Time. La sua trasformazione è stata sorprendente

Brittani di Vite al limite. Pesava 200 kg, ora è così
Brittani Fulfer (Fonte foto: YouTube)

Brittani Fulfer, non è soltanto una delle tante protagoniste del programma in onda su Real Time, Vite al limite, ma è anche una delle pazienti ad aver raggiunto i risultati migliori in trasmissione. Quando chiese aiuto, questa ragazza pesava più di 250 kg.

Brittani Fulfer età e bambino

Oggi, Britanni, che si sottomise alle cure del programma Vite al limite qualche anno fa, ha 36 anni. Dopo aver migliorato il suo aspetto fisico, perdendo tantissimo peso, Britanni ha trovato l’amore e da poco, è diventata anche per la prima volta, mamma.

Brittanni Fulfer Instagram e Facebook

Brittani Fulfer (Fonte foto: Facebook)

Brittani, anche ora che è diventata davvero una bella donna, continua a restare molto riservata. Il suo accoun Instagram ad esempio, non è pubblico. Ciononostante, è seguito da ben 5.998 Follower, che possono ammirare i suoi 166 post, all’account: britannifulfer.

Per quanto riguarda Facebook, l’account a suo nome, vanta ben 31.013 Follower, mentre i Mi piace alla pagina, sono 25.540.

Britanni Fulfer Vite al limite oggi e Vite al limite e poi

Brittani Fulfer (Fonte foto: web)

Brittani ha ricevuto una mano davvero da non sottovalutare, dallo stimatissimo dottor Younan Nowzaradan, visto che quando arrivò negli studi della trasmissione, il suo peso superava i 200 kg. All’epoca trentaduenne, Britanni proviene dall’Oregon ed aveva persino difficoltà a camminare, quando iniziò le cure.

All’inizio del percorso, la statunitense pesava 274 chili, ma arrivò in dodici mesi a perderne 104, per arrivare così a pesarne 170. Il suo percorso però è continuato fuori dal set delle trasmissioni e dopo essersi sottoposta ad un intervento ed aver praticato dieta e palestra, è arrivata a pesare solo 70 chili. Quello della donna statunitense è stato un vero e proprio salvataggio, oltre che un miglioramento estetico per sé stessa. I medici infatti, le avevano detto che se non avesse fatto qualcosa, sarebbe morta in pochi anni.

LEGGI ANCHE>>> Cynthia Wells Vite al limite, una storia complicata dal finale inaspettato

LEGGI ANCHE>>> Vite al limite, Bethany Stout: come l’obesità le ha fatto perdere ogni cosa

Gestione cookie