Alena Seredova, volto noto, amato e molto seguito anche su Instagram, svela un piccolo e recente aneddoto relativo al suo ex Gigi Buffon
Volto del mondo dello spettacolo estremamente amato e famoso, la splendida e famosa Alena Seredova, molto seguita anche su Instagram, svela sul social network un particolare e recente aneddoto collegato al suo ex Gigi Buffon: dalla sua affermazione si possono intuire gli attuali rapporti con quest’ultimo.
Chi segue con attenzione e passione le vicende che riguardano da vicino Alena, sa bene dello straordinario e lieto evento che riguarda lei e il suo amore Alessandro Nasi: da poco infatti, lo scorso maggio, è venuta alla luce la figlia della coppia, la bellissima Vivienne.
E proprio uno scatto particolarmente dolce ed emozionante è stato condiviso di recente dalla Seredova, attraverso un post in cui si mostra da splendida mamma in un momento davvero toccante.
Un evento magnifico e una notizia splendida che ha ovviamente suscitato l’affetto e l’interesse da parte dei suoi fan e follower: e proprio a tal riguardo Alena svela un aneddoto che riguarda Gigi Buffon.
Alena Seredova Instagram: nella risposta al fan c’è l’aneddoto che svela gli attuali rapporti con Gigi Buffon
Uno splendido periodo per la splendida showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella ceca naturalizzata italiana, in seguito alla nascita di Vivienne, la figlia nata a maggio dal legame con Alessandro Nasi.
La felicità e la gioia sono tali che la showgirl si è lasciata andare con gli utenti a lei fedeli ed affezionati, a qualche piccola rivelazione, toccando argomenti quali il parto. Sono in molti infatti ad averle dimostrato in questi giorni affetto e interesse per la sua splendida notizia.
E a chi le chiede se “il tuo ex ti ha fatto gli auguri per la nascita della piccola”, Alena replica prontamente con assoluta tranquillità: “Certo”.
Una semplice e breve risposta che però spiega, in qualche modo, quali siano i rapporti attuali, ormai distesi con il suo ex, il portierone della Juventus.
LEGGI ANCHE –> Alena Seredova trasloca: lontana da Buffon o resta a Torino?
LEGGI ANCHE –> Alena Seredova sul dopo Buffon: “Pensavo che nessuno mi avrebbe più voluta”