A quanto pare nella vita di Emma Marrone c’è un misterioso nuovo amore. Infatti la cantante appare più gioviale che mai, merito di qualcuno?
Un periodo davvero florido per la cantante sia dal punto di vista professionale sia privatamente.
Recentemente, infatti, si è scoperto che Emma insieme a Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton farà parte della giuria del talent di Sky, XFactor.
Davvero una bella e travolgente nuova avventura per l’artista che già in casa Mediaset si è ritrovata ad occupare un ruolo simile. Ora però la sfida sarà diversa e un pò più competitiva, dal momento che sia Manuel Agnelli sia Mika sono dei veterani del programma.
Inoltre Emma, qualche tempo fa, ha dichiarato, entusiasmando tutti i suoi fan, che la battaglia contro il tumore è stata vinta da lei. Una notizia davvero straordinaria dal momento che, prima dello scoppio della pandemia, la Marrone era stata costretta a sottoporsi ad un ricovero in ospedale.
Emma Marrone innamorata? Un indizio svela qualcosa
Ora pare che Emma sia così radiosa in questo periodo perché oltre ad aver ricevuto tutte queste belle notizie, nella sua vita è entrata una nuova persona che le sta fanedo battere il cuore.
Ma chi è? Per il momento non è dato saperlo. Ma se più indizi fanno una prova, nel caso di Emma si può sostenere che c’è un bel pò di materiale da analizzare.
In particolar modo ci sono alcuni scatti che l’ex di Amici ha postato recentemente e che sembrano nascondere qualcosa.
Molte caption legate alle foto descrivono lo stato d’animo dell’artista che si definisce serena e grata della sia vita.
Per il momento bisogna accontentarsi di questi piccoli indizi, finché non sarà lei stessa a rivelare qualcosa.
Del resto Emma, dopo le ultime delusioni d’amore, ci tiene molto alla sua privacy e a viversi qualsiasi sentimento lontano dagli occhi indiscreti della stampa.
Dunque, come sempre, non resta che aspettare di avere qualche notizia in più
LEGGI ANCHE >>> Emma marrone torna a casa: ad attenderla i suoi due “uomini”
LEGGI ANCHE >>> “Stupidi”: Emma Marrone replica, Sergio Sylvestre al centro della bufera