La bellissima ereditiera, Elettra Lamborghini, torna su Instagram con nuove stories e condivide con i fan un enorme dilemma: “Non so cosa mi prende”
Sempre più al centro dei pensieri dei fan e follower, soprattutto dopo l’uscita del nuovo singolo ‘La Isla‘, Elettra Lamborghini torna con nuove stories su Instagram con un grosso dilemma.
Dopo lo scatto pubblicato qualche ora fa, in cui si è mostrata con con un abito leopardato davvero molto sexy ed un pappagallo appoggiato sulla sua mano, la cantante torna a far parlare di sé ma questa volta il motivo è diverso.
Come tutti sapranno, la bella Elettra, durante la quarantena, ha spesso postato stories e scatti delle sue giornate; tra le fotografie che più hanno fatto sorridere i suoi follower vi è quella in cui si è mostrata molto grassa, chiaramente era un fotomontaggio, e con il suo ragazzo che la ingozzava di gelato.
Secondo le stories pubblicate di recente, invece, pare che il suo AfroJack durante il periodo di chiusura le abbia tagliato i capelli e ora il dilemma ritorna.
Elettra Lamborghini condivide il suo dilemma su Instagram: ecco cosa rende pensierosa l’ereditiera
La seducente e molto amata dal fan Elettra Lamborghini continua a postare scatti e stories su Instagram condividendo con i suoi seguaci pensieri e momenti della giornata.
In una delle stories postate qualche ora fa l’ereditaria ha condiviso un suo dilemma e ha spiegato: “Ragazzi sto avendo un dramma esistenziale ultimamente, voglio togliermi le ciglia” – esordisce Elettra, poi continua: “Io non so cosa mi prende, mi sto tirando via i tatuaggi le ciglia; poi guardate i miei capelli, non è possibile che mi crescano così velocemente li ho tagliati un mese fa, il mio ragazzo me li ha tagliati”.
Poi, spiega l’ereditiera: “Li taglio prima del mio matrimonio, poi dopo li lascio crescere”. Dopo questa breve riflessione, la cantante di ‘Musica… e il resto scompare“ mostra ai follower il momento in cui AfroJack le ha tagliato i capelli in quarantena.
LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini terrorizzata e basita: “Ho una paura”
LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini ammette l’errore: “Me ne sono pentita”