Appello importante in seguito al furto d’identità, lanciato dal noto e amato Francesco Facchinetti, il figlio di Roby dei Pooh: su Instagram la richiesta di aiuto
Continua ad essere molto presente e a tener compagnia a tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, il noto ed amato conduttore televisivo cantante e Dj Francesco Facchinetti, figlio del famoso ed apprezzato tastierista e compositore dei Pooh, Roby: in questo caso arriva da parte sua un appello davvero importante e una richiesta di aiuto.
Soltanto qualche giorno fa arrivava sul profilo dell’amato Facchinetti una profonda riflessione affidata alle stories ed incentrata sui giovani, con quest’ultimo schierato dalla loro parte.
In questa occasione, invece, il tenore del messaggio comunicato è diverso e riguarda il furto d’identità subito da una sua amica, a cui è stato hackerato il profilo.
Francesco spiega l’accaduto proprio tra le stories, e il testo che appare sopra le immagini, recita: “Datemi una mano. Seguite michelademarco_flowerdesigner. Le hanno hackerato il profilo con cui lavorava… datemi una mano perché è ripartita da zero. Seguitela.”
Arriva dunque un importante appello da parte di Francesco Facchinetti, il figlio della star dei Pooh, Roby, che racconta quanto accaduto alla sua amica, chiedendo l’aiuto su Instagram a tutti i suoi tantissimi fan e follower.
“Vi faccio questo video per chiedervi una mano che non vi costerà niente. Andate tutti a seguire adesso questo profilo, michelademarco_flowerdesigner, una persona a cui tengo molto. Le hanno hackerato il profilo, hanno cancellato il suo profilo. Lei è una grandissima professionista.”
Poi Facchinetti continua: “È la persona che ha fatto tutto il mio giardino di casa. Sapete quanto io ami le piante e i fiori. Lavorava con il suo profilo Instagram, niente, le hanno hackerato il profilo, hanno cancellato tutto. Ora è disperata perché soprattutto in questo momento di crisi, lavorava tantissimo con Instagram e ne ha dovuto riaprire uno nuovo.”
Infine conclude: “Per favore, col potere della condivisione, seguitela e fatela seguire, vi ringrazio e state molto attenti. Ricordatevi che Instagram non vi chiederà mai la vostra password, né tramite messaggi DM, né tramite le mail. Chiunque vi chieda di mettere la vostra password da qualche parte vi sta hackerando il profilo.”
LEGGI ANCHE –> Roby Facchinetti: ecco chi sono i cinque figli dell’ex Pooh
LEGGI ANCHE –> Grave lutto per Roby Facchinetti: il Coronavirus glielo ha portato via
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…