Nella fotografia postata in alto era soltanto un bambino, oggi invece è un famoso conduttore, cantante e felicissimo papà: chi è?
Viso imbronciato, ma molto vispo, un caschetto che a quell’epoca avevano tutti i bambini di quell’età e molto carino già all’ora: l’avete riconosciuto?
La somiglianza non è così scontata e pure è proprio lui, il famoso e molto apprezzato cantante e conduttore televisivo Francesco Facchinetti, detto anche DJ Francesco. Nello scatto, molto probabilmente, il figlio di Roby Facchinetti aveva circa 9 anni ma già il suo sguardo era molto sicuro.
L’ex compagno di Alessia Marcuzzi, soprattutto nel periodo in cui ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, ha seguito le orme di suo padre Roby, noto cantautore, compositore e tastierista; l’artista ha poi deciso di provare ad intraprendere anche la strada di conduttore con molto successo.
Sicuramente tutti ricorderanno il tormentone estivo del 2003 ‘La canzone del capitano‘ con cui riuscì a farsi amare e conoscere dall’Italia intera e non solo, ma da quel momento ne è passata di acqua sotto i ponti e Facchinetti è diventato un artista a 360°.
Francesco Facchinetti amato anche su Instagram: gli scatti dei suoi figli spopolano sul social
Francesco Facchinetti è dunque molto cambiato rispetto a quando era solo un bambino, ma il suo viso divertente e molto vispo è sempre lo stesso. Il figlio di Roby Facchinetti comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica come deejay a soli 15 anni sulle frequenze di Radio Cantù.
Fin da piccolo, come dichiarato da lui stesso nella sua biografia intitolata “Quello che non ti aspetti”, Francesco convive con la dislessia; in merito nel libro ha scritto: “a quell’epoca non si sapeva come muoversi, quali terapie fare”.
Oggi, come tutti i suoi fan e follower sicuramente sapranno, è un bravissimo papà e molto spesso posta scatti e stories su Instagram insieme ai suoi adorati figli.
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno: il bikini brillantinato è da urlo, VIDEO
LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti furioso: “noi abbiamo fallito, loro unica speranza”
Visualizza questo post su Instagram
Ci chiamiamo Facchinetti e facciamo i DJ, non andiamo mai a dormire prima delle 6 ❤️😄