L’ex vice ministro delle Infrastrutture ucraino, Aleksandra Klitina, torna in politica e promette in un video in bikini di combattere la corruzione e la prostituzione.
Un modo ‘colorito’ per tornare a parlare di politica e di fatto per ricandidarsi ad un posto che conta in Ucraina. Lei è Aleksandra Klitina, ex viceministro delle Infrastrutture.
Per annunciare il suo ritorno in politica ha scelto un modo che non potesse passare inisservato. Trentasette anni, fu cacciata nel novembre 2019 e ora ha fondato il partito “Ucraina contro la corruzione“.
E lo presenta in questo modo come potete vedere qui sotto, con un video in cui si mostra in bikini, scollatissimo, e seno prosperoso in primo piano.
Nel corso del video afferma, tra le altre cose: “Combatterò la prostituzione della politica maschile e quegli idioti che indossano i pantaloni”.
I commenti al suo video però sono stati ‘distratti’ dal look della donna, per le ragioni che potete immaginare. “Il contenuto del suo messaggio è stato oscurato dal suo aspetto”, hanno scritto autorevoli commentatori politici.
LEGGI ANCHE -> Coronavirus 1 luglio, focolaio nel Casertano: 79 positivi
LEGGI ANCHE -> Africano gli prende a sassate il pappagallo, Enzo Salvi in lacrime