Bianca Guaccero grande protagonista di Detto Fatto ha vissuto un momento di forte imbarazzo parlando appunto della compagna di Albano Carrisi.
La conduttrice di Rai Due che da due anni è al timone di Detto Fatto e che è stata confermata anche per la prossima stagione tv, ha vissuto un momento di forte imbarazzo oggi in puntata.
Il tutto è successo nel momento del confronto con il suo collega e amico Jonathan, ex Grande Fratello che ha tirato in ballo anche Loredana Lecciso. Ecco di cosa si tratta.
Bianca Guaccero, gaffe in diretta su Loredana Lecciso: “Ma cosa hai detto?”
Bianca Guaccero è stata protagonista proprio pochi minuti fa di una gaffe in diretta su Rai Due che ha provocato molto imbarazzo tra le e il suo collega e amico Jonathan.
Tutto è scaturito mentre i due erano intenti a parlare di Loredana Lecciso che ha da poco ritrovato la serenità sentimentale al fianco di Albano Carrisi e che vive un momento di grande soddisfazione con il debutto della figlia Jasmine e del suo primo singolo.
“Loredana è tanto bello che a letto non dispiaceva per niente” ha ammesso Jonathan riportando le parole di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti e star dei social, parole che hanno molto imbarazzato la padrona di casa che ha subito redarguito il suo collega ammettendo: “Jonathan ma ti rendi conto di quello che hai appena detto? Non ti puoi fare i fatti tuoi?“.
“Io non ho capito niente. Hanno avuto un flirt? Le piacerebbe averlo?” cosi risponde l’ex concorrente e vincitore del Grande Fratello che sembra non aver capito la gaffe che le sue parole avevano procurato.
Ad ogni modo, il programma pomeridiano di Rai Due si è rivelato un grande successo anche in questa difficile stagione televisiva e sembra che per il prossimo anno, l’idea sia quella di far slittare la ripresa a ottobre, con un cambiamento anche di orario. Staremo a vedere quale saranno le ulteriori novità di palinsesto.
LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero, stoccata all’ex marito: “Non ho aspettative”
LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero al naturale sui social per la buonanotte