Ambra Angiolini si gode, in dolce compagnia, il primo week end di mare dopo il lockdown. Tanto amore in quel di Montecarlo, gli scatti del settimanale Chi
Il lockdown è finito e finalmente si può tornare, con le accortezze del caso, anche a fare un bel week end di mare. Così ha fatto Ambra Angiolini, che si è goduta il sole di Montecarlo in dolce compagnia.
Insieme ad Ambra, ovviamente, c’era Max Allegri, con il quale è felice sin dal 2017, dopo che due anni prima finì la sua storia con Francesca Renga.
La coppia è bellissima: Ambra in bikini ha un fisico invidiabile, tiratissima e Mister Allegri di certo si è allenato in questo periodo di lockdown, mostrando un fisico asciutto e muscoloso.
Max e Ambra hanno trascorso tre giorni, godendosi la brezza marina di Montecarlo, dove lui si sente a casa, considerando anche la sua grande amicizia con Flavio Briatore.
Ambra Angiolini e Max Allegri: l’estate in Toscana dove tutto ebbe inizio
Ambra e Max hanno passato la quarantena distanti: lei prima in montagna e poi a Brescia insieme ai figli avuti da Renga e lui a Livorno con i figli. Si sono sentiti, vecchio stile, per telefono e il tempo è passato.
Ora che si sono ritrovati possono esprimere tutto l’amore possibile. Questa estate la passeranno in Toscana, dove scoppiò il loro grande amore, dove tutto ebbe inizio. All’Argentario i due si innamorarono follemente, come si può ricordare nelle immagini in cui si vede ‘Acciughina’ Allegri con gli occhi a cuoricino.
Sta di fatto che tira ancora aria di matrimonio tra i due, anche se questo non si può dire in casa Allegri. Infatti, Valentina, la splendida figlia dell’ex mister della Juventus pare che abbia ora incontrato il suo lui, quello giusto, ed è ora pronta per fare il grande passo.
LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, la foto ricordo la riporta al periodo più difficile
LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini senza filtri e il video ha emozionato anche lei