Alba Parietti condivide sui social un tenero scatto che intenerisce tutti i suoi follower e che mostra una parte del suo passato che non tutti conoscevano.
La soubrette e opinionista italiana mostra un vecchio scatto sui social che è davvero inedito e mostra una parte molto tenera della donna che per mestiere tende a nascondere.
Ma non è tutto, con questa bella occasione la showgirl fa vedere a tutti i suoi follower anche come lei stessa era da piccolina. Ecco svelato lo scatto pubblicato su instagram.
Alba Parietti, la sua foto da piccola intenerisce tutti i follower
Alba Parietti torna ancora una volta con un nuovo scatto sui social e in particolare su instagram, mostrando un lato inedito della sua vita e anche del suo carattere.
Si tratta di una foto di lei da piccola in braccio alla sua mamma a cui è dedicato il ricordo e anche le poesie che la donna aggiunge nella didascalia, con tutto il sostegno dei suoi fan.
“Ho abbracciato per proteggere. Ho riso quando non si poteva farlo. Mi sono fatto amici per l’eternità. Ho amato e sono stato amato, ma sono anche stato respinto” scrive la donna e ancora: “La vita è un’opportunità, coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne una realtà. La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo” e per finire: “Perché vivo Per la gamba gialla D’una donna bionda Appoggiata al muro In pieno sole Per la vela gonfia Di un battello del porto”.
Insomma davvero un momento unico quello condiviso dall’ex partecipante di Ballando con le stelle che diverse volte ha manifestato il suo immenso dolore per la perdita della sua mamma e che oggi ha voluto ricordar con questo bellissimo scatto.
Tanto sostegno e comprensione arriva anche dai suoi follower che scrivono: “Senti le tue radici. Ami tanto i tuoi genitori. Durante la crescita ti sono mancati?” tra i tanti commenti.