Un ex concorrente di Temptation Island ha deciso di sfogarsi e dire basta: il messaggio ha sconvolto i tanti follower della ragazza
La bellissima ex concorrente di Temptation Island, Georgette Polizzi, ha deciso di sfogarsi e rispondere alle diverse critiche inviate dai suoi follower su Instagram.
La ragazza, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui si è mostrata con un pancione finto accompagnato da un fortissimo messaggio in cui spiega che è davvero stanca di rispondere alle tante domande, spesso davvero inopportune, che i follower le pongono.
Spesso, infatti, alla moglie di Davide Tresse viene chiesto quando farà un figlio ed in generale domande inerenti alla sua vita privata e molto personale.
Il messaggio di Georgette comincia così: “DENUNCIA SOCIALE!! Posto questa foto oggi per protesta! Perché io sono sempre quella dei messaggi forti e che restano impressi”. La ragazza poi comincia ad elencare le domande che spesso le fanno: “Quasi ogni giorno ricevo messaggi come “sei incinta?”, “Perché non fai un figlio?”, “a quando un bambino?”, “non è ora di avere un figlio?!”, “perché non adottate?!”.
Georgette Polizzi ha dunque deciso di non lasciar cadere le tante domande e le diverse critiche nel vuoto e denunciare con un post su Instagram.
L’ex concorrente di Temptation Island, infatti, ha spiegato che: “Pubblicando la maggior parte della mia vita sui social, sono abituata a ricevere offese, complimenti, consigli non richiesti e opinioni imposte”. Inoltre la critica va soprattutto a chi dimentica che dietro quelle foto e quelle stories vi è una persona vera.
Il post di Georgette si chiude spiegando che la pubblicazione è fatta a nome di: “Oggi parlo a nome di tante donne stanche di questa superficialità, dal canto mio ho anche scritto un libro raccontando questa parentesi dolorosa. Leggetelo e capirete tutto, si chiama I Lividi Non Hanno Colore”.
LEGGI ANCHE –> Temptation Island clamoroso, è già addio per una delle coppie: il retroscena
LEGGI ANCHE –> Temptation Island 2020: inizio, cast, tentatori, puntate e molto altro
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…