Jasmine Carrisi a poche ore dal suo debutto come cantante con il suo primo brano, diventa protagonista di un retroscena svelato dai genitori.
Albano e Loredana Lecciso a poche ore dal primo singolo della loro figlia dal titolo Ego raccontano un retroscena importante che ha per protagonista proprio la bella diciannovenne.
Il suo primo singolo è un rap che introduce nel panorama musicale la prima figlia della coppia che da pochi mesi ha ritrovato l’unione e la felicità. Ecco cosa hanno raccontato.
Jasmine Carrisi è diventata una cantante a tutti gli effetti visto ilsuccesso del suo primo singolo dal titolo Ego, online da poche ore con la soddisfazione di Albano.
Quello che però la rende ancora protagonista sono le parole dei genitori che raccontano un retroscena importante che riguarda proprio la realizzazione del brano in questione: “Il titolo è stato l’unica cosa che abbiamo scelto insieme io, mio padre e mia madre. È una parola contenuta nel brano. Il pezzo è piaciuto a tutti quelli che mi hanno ascoltato, famiglia e amici, e allora abbiamo deciso di pubblicarlo” hanno raccontato su Tv Sorrisi e Canzoni.
“Il pezzo se lo è scritto da sola, ha chiesto aiuto al mio collaboratore Alterisio Paoletti e poi ha fatto tutto lei, senza chiedermi nulla” continua Albano e la ragazza ammette: “Magari diranno che sono raccomandata, ma io cerco di avere una personalità diversa da mio padre” che poi conclude: “Mi madre in realtà sperava che ci provassi: è sempre stata convinta che questa sarebbe stata la mia strada, ci credeva molto, ma finora non mi sono mai applicata”.
Insomma davvero un bella soddisfazione per i genitori della giovane Carrisi che sempre nell’intervista ha ammesso di voler continuare con la musica senza però abbandonare gli studi, il suo pensiero infatti è anche quello di andare all’università, magari a Milano. Staremo a vedere cosa altro ci farà scoprire.
LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi snobba Albano e esce con il primo singolo
LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi, foto in costume che toglie il fiato
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…