Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis è finita nuovamente al centro delle critiche degli haters che sui social sono tornati ad attaccarla.
Lady Bonolis è come sempre sotto il mirino degli hater che nelle ultime ore sono tornati ad attaccarla sotto ad uno degli ultimi post pubblicati su instagram.
La donna è molto spesso riempita di critiche a causa dell’ostentazione della sua vita agiata, critiche che però non sembrano colpirla più di tanto, almeno all’apparenza.
Sonia Bruganelli ancora nel mirino degli haters: “Bsta con l’alcool”
Sonia Bruganelli, conosciuta da tutti per essere la moglie di Paolo Bonolis è finita ancora una volta al centro delle critiche da parte degli haters per una delle ultime foto pubblicate.
I commenti sono quelli apparsi su instagram, sotto un post in cui la donna mostrando un bicchiere di aperitivo scriveva: “Un buon aperitivo con amici in un bel posto. 🤩”. A quanto pare la cosa non è stata gradita da tanti follower che sotto alla foto scrivono: “Devi smetterla con tutto quest’alcol che ti stai gonfiando a vista d’occhio 🙏”.
Insomma, sembra davvero che non ci sia pace per lady Bonolis che in un modo o nell’altro non può fare a meno di attirarsi una montagna di critiche da parte di chi la segue da tanti anni e che forse non riesce ad accettare il suo stile di vita.
Come sempre nessuna risposta da parte della donna, che in passato è intervenuta solo quando di mezzo alle critiche ci sono finiti i figli nati dall’amore con il conduttore di Cia Darwin e Avanti un altro. Staremo a vedere se in futuro deciderà di rispondere a qualcuno.
Va però detto che sono tanti anche i suoi sostenitori, che sotto alla stessa foto scrivono: “E che posto!!!lo adoro!!!👏🤗💕”, “Buona serata cara Sonia, brinda anche per me!😉😘❤️”, “Buon aperitivo🍸” e molti altri.
Visualizza questo post su Instagram
Un buon aperitivo con amici in un bel posto. 🤩 #happymoments #aperitivi
LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli vittima hater: “Se non eri la signora Bonolis”
LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli travolta dalle polemiche per il post