Il noto fidanzato di Diletta Leotta, Daniele Scardina, sta affrontando un terribile momento a causa di un triste lutto: “Mi mancherai tanto”
Daniele, come sicuramente sapranno tutti i suoi fan più affezionati, pubblica scatti insieme alla sua bellissima fidanzata e qualche volta anche ad altri suoi affetti.
Il noto pugile italiano, di solito molto attento alla privacy e molto riservato, questa volta ha deciso di condividere con suoi adorati i fan la perdita di una persona molto importante nella sua vita: il suo adorato nonno.
Con tristi ed emozionanti parole, il giovane ha deciso di salutare uno dei suoi affetti più grandi; Scardina, solo poche settimane fa, aveva pubblicato uno scatto insieme a suo nonno mentre lo abbracciava ed insieme sorridevano. Il post era accompagnato da un tenerissimo cuoricino.
Il noto pugile italiano nonché compagno della bellissima Diletta Leotta, Daniele Scardina, ha dunque deciso di condivide con i suoi tantissimi follower la sua grave e sofferta perdita.
Nel tenero post, pubblicato qualche ora fa, ha mostrato due bellissimi scatti: il primo mentre abbraccia e dà un bacio a suo nonno, mentre il secondo entrambi sorridono.
Il ragazzo per condividere con i suoi follower la tristissima perdita, oltre a postare le fotografie ha anche scritto un tenerissimo messaggio che recita: “Come dirglielo al mio cuore che non ci sei più…Mi mancherai tanto Nonno mio”.
Immediatamente sulla pagina di Daniele sono piovuti tantissimi like, circa 22.305, e sicuramente tutti i suoi seguaci sono vicini al suo enorme dolore. Sicuramente anche la sua Diletta gli è vicina e tutti sperano che Daniele si riprende in fretta.
LEGGI ANCHE –> Il dolore di Romina Carrisi: “La migliore che potessi desiderare”
LEGGI ANCHE –> Romina Power in lacrime: “Dovevo morire io, non mia sorella Taryn”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…