Il noto fidanzato di Diletta Leotta, Daniele Scardina, sta affrontando un terribile momento a causa di un triste lutto: “Mi mancherai tanto”
Il famoso e molto apprezzato fidanzato di Diletta Leotta, Daniele Scardina, è sempre molto presente sul suo profilo Instagram e condivide con i suoi tantissimi follower le sue giornate, ma in questo caso un grosso dolore.
Daniele, come sicuramente sapranno tutti i suoi fan più affezionati, pubblica scatti insieme alla sua bellissima fidanzata e qualche volta anche ad altri suoi affetti.
Il noto pugile italiano, di solito molto attento alla privacy e molto riservato, questa volta ha deciso di condividere con suoi adorati i fan la perdita di una persona molto importante nella sua vita: il suo adorato nonno.
Con tristi ed emozionanti parole, il giovane ha deciso di salutare uno dei suoi affetti più grandi; Scardina, solo poche settimane fa, aveva pubblicato uno scatto insieme a suo nonno mentre lo abbracciava ed insieme sorridevano. Il post era accompagnato da un tenerissimo cuoricino.
Daniele Scardina, l’addio a suo nonno: il fidanzato di Diletta Leotta affranto dal dolore
Il noto pugile italiano nonché compagno della bellissima Diletta Leotta, Daniele Scardina, ha dunque deciso di condivide con i suoi tantissimi follower la sua grave e sofferta perdita.
Nel tenero post, pubblicato qualche ora fa, ha mostrato due bellissimi scatti: il primo mentre abbraccia e dà un bacio a suo nonno, mentre il secondo entrambi sorridono.
Il ragazzo per condividere con i suoi follower la tristissima perdita, oltre a postare le fotografie ha anche scritto un tenerissimo messaggio che recita: “Come dirglielo al mio cuore che non ci sei più…Mi mancherai tanto Nonno mio”.
Immediatamente sulla pagina di Daniele sono piovuti tantissimi like, circa 22.305, e sicuramente tutti i suoi seguaci sono vicini al suo enorme dolore. Sicuramente anche la sua Diletta gli è vicina e tutti sperano che Daniele si riprende in fretta.
LEGGI ANCHE –> Il dolore di Romina Carrisi: “La migliore che potessi desiderare”
LEGGI ANCHE –> Romina Power in lacrime: “Dovevo morire io, non mia sorella Taryn”
Visualizza questo post su Instagram
Come dirglielo al mio cuore che non ci sei più…😞 Mi mancherai tanto Nonno mio 💔