L’attrice Stefania Sandrelli in un racconto della sua vita, si è soffermata sulla prematura e improvvisa morte dell’ex marito Nicola Pende
Se da un punto di vista professionale la Sandrelli ha avuto grandi soddisfazioni, nel privato si è dovuta confrontare con alcuni momenti di enorme dolore, come ad esempio la scomparsa dell’ex marito Nicola Pende soprannominato Nicky (da cui ha avuto il secondogenito Vito) nel 2019.
A tal proposito ha voluto ricordare sia i momenti positivi, sia i momenti di tensione trascorsi con l’ex compagno, che era uno stimato medico. L’aneddoto sulla morte però è abbastanza pesante e malinconico. “È accaduto tutto all’improvviso, nessuno ci ha avvertito – ha riferito l’attrice. L’ospedale ha preteso l’autopsia perché nemmeno loro riuscivano a darsi una spiegazione. Alla fine si è scoperto che è venuto a mancare per un problema di sangue”.
Poi prosegue: “I medici gli avevano chiesto se fosse il caso di chiamare Vito (anche lui è un dottore), ma Nicky ha preferito non chiamarlo in causa per via del rapporto non idilliaco che correva tra i due. Una cosa inspiegabile, per un futile motivo di privacy non hanno avvertito né mio figlio né nessun’altro. Vito non accettava il modo cui veniva trattato dal padre, ma il giorno del funerale tenne un discorso che a detta della Sandrelli è stata un po’ la “magia che ha chiuso il cerchio”.
Nel corso della consueta “chiacchierata” con la storica conduttrice del programma Silvia Toffanin, la Sandrelli ha parlato oltre che delle sue relazioni passate, tra cui quella con Nicky, anche dei suoi trascorsi in ambito cinematografico. Diversi i particolari emersi tra cui quello riguardante i doppiaggi “subiti” ad inizio carriera.
LEGGI ANCHE >>> Domenica in, Stefania Sandrelli sul rapporto con Gino Paoli
LEGGI ANCHE >>> Chi è Stefania Sandrelli: età, carriera e vita privata dell’attrice
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…