Scopriamo chi è la showgirl, attrice, conduttrice tv e cantante statunitense, con cittadinanza italiana. Età, social, vita privata ed altre curiosità
Justine Mattera è un’artista a tutto tondo statunitense, con origini e cittadinanza italiane, conosciuta proprio, soprattutto in Italia. Quattro, i singoli pubblicati da cantante, così come i film che l’hanno vista far parte del proprio cast. In tv invece Justine esordì in Rai, nel 1999.
Justine Elizabeth Mattera nasce a New York, il 7 maggio 1971. Pertanto oggi, ha 48 anni. Alta 164 cm, la ballerina pesa 48 kg circa.
A Justine non dispiace usare i social, ed ha anche un profilo collegato alla piattaforma Twitter. Iscritta nel 2012, Justine, vede il suo account dove scrive sia in italiano che in inglese, seguito da quasi 27.000 Follower. Il suo ultimo cinguettio, risale al 15 aprile scorso.
Justine fu sposata con il conduttore ed autore televisivo, Paolo Limiti, dal 2000 al 2002. Quando lui morì, nel 2017, la showgirl venne messa al centro di una lunga polemica, per la sua assenza ai funerali. Justine, ha spesso parlato in tv del rapporto che aveva con il suo ex marito e di altre vicende che sono negli anni, scaturite in polemiche.
Sono ben 5.191 i post condivisi sul suo account ufficiale, dalla showgirl americana. I Follower, sono 404.000 e per cercarla, basta digitare: justineelizabethmattera.
Sono quattro, le apparizioni di Justine sul grande schermo. Il suo esordio, con Se lo fai sono guai, diretto nel 2001 da Michele Massimo Tarantino. L’ultimo invece, del 2010 è stato Alta infedeltà. Nel mezzo, Aimless e Go Go Tales.
Dal 2000 al 2002, fu sposata con il conduttore tv, Paolo Limiti. Successivamente nacque la relazione con l’imprenditore, Fabrizio Cassata, sposato nel 2009. I due, sono genitori di Vincent e Vivienne Rose.
Justine, nacque a New York da una famiglia di origini italiane. Si laureò in letteratura italiana ed inglese, e nel 1994 si trasferì per la prima volta in Italia, precisamente a Firenze. Inizia le carriere di modella e cubista, poi, il produttore Vannelli la aiuta a raggiungere una maggior popolarità, facendole incidere il suo primo disco nel 1995: Feel It. In tv invece, la statunitense, apparirà per la prima volta nel 1999, con la co-conduzione di Ci vediamo in TV su Rai 2. Nel 2009, entrò a far parte delle otto primedonne del Bagaglino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MANUELA ARCURI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELODIE CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…