Ciao Darwin torna stasera con una nuova puntata come sempre condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, scopriamo alcune anticipazioni.
Paolo Bonolis torna ancora una volta con la replica di una nuova puntata del programma di Canale Cinque campioni di ascolti ogni settimana da quanto è tornato in onda.
Quella di stasera vedrà sfidarsi due squadre come sempre, scopriamo insieme quale saranno le categorie, i capitani e il nome di Madre Natura. Ecco le news.
Ciao Darwin 7, Italiani vs Stranieri: capitani e Madre Natura
Ciao Darwin 7 torna con una nuova replica questa sera che come accennato nel titolo vede sfidarsi la squadra degli Italiani, contro quella degli Stranieri con toni sempre molto accesi.
Ciao Darwin: Claudia Ruggeri capitano degli italiani e Justine Mattera capitano degli stranieri
La puntata vedrà scontrarsi da un lato come capitano degli italiani Claudia Ruggeri Miss di Avanti un altro, dall’altra capitano degli stranieri e l’attrice Justine Mattera. Al timone del programma in prima serata su Canale Cinque come sempre Paolo Bonolis e il suo immancabile compagno di viaggio Luca Laurenti.
Ciao Darwin: Paola Di Benedetto Madre Natura
Madre natura della serata, il volto noto a tutti, Paola Di Benedetto che al tempo della messa in onda muoveva i suoi primi passi nel mondo della televisione, oggi invece è molto conosciuta, reduce anche dalla sua vittoria all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
Ad ogni modo, per i più appassionati, il consiglio è quello di non perdere la replica di questa sera che come succede da diverse settimane sarà sicuramente un grande successo pronto a sbaragliare la concorrenza, che questa sera vede Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada con la replica del loro show dal titolo 20 anni che siamo Italiani.
La puntata, oltre che in prima serata è anche possibile recuperarla in streaming su Mediaset Play.
“Prendete del disincanto e unitelo a una bella dose di “irriverenza rispettosa”. Aggiungete a ogni portata idee fresche fornite da autori come Sergio Rubino e Marco Salvati. Togliete ogni perdita di tempo e amalgamate il tutto con ritmo incalzante. Non fate mai mancare la sincerità: “Ciao Darwin” guarda in faccia le brutture umane che i perbenisti fingono di non vedere. Come mia spezia personale aggiungo uno sguardo un po’ spietato. E poi, naturalmente, c’è la mia “brigata” di grandi chef che cucina il programma insieme a me” queste le parole del conduttore sul successo del programma affidate ad una lunga intervista per Sorrisi.
LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis addio toccante: “Ciao amico mio”
LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, esempio della moglie: amore e famiglia