La bellissima Miriam Leone continua ad emozionare si suoi tantissimi follower, ma questa volta lo scatto immerso nella natura non convince
La seducente Miriam Leone continua a lasciare senza parole i suoi tantissimi fan e follower grazie ai tanti scatti e stories postate su Instagram. Questa volta, però, l’attrice di ‘1994‘ ha pubblicato una fotografia che non è piaciuta proprio a tutti e i fan, si sa, non perdonano.
La foto in questione mostra l’ex Miss Italia con un vestito molto ampio, a collo alto e totalmente verde. La didascalia scritta dalla 35enne recita: “Backstage della cover story di @grazia_it in edicola questa settimana … Qui è quando ho chiesto al fotografo di scattarmi una foto col mio telefono… Mentre io fiorivo nel verde… Abito sogno @maisonvalentino”.
Lo scatto è arrivato in pochissimo tempo ad avere tantissimi like, al momento 50.714, e altrettanti sono stati i commenti.
Tra i commenti sono stati moltissimi i complimenti, ma anche gli sfottò per l’abito non sono stati pochi. Tra i tanti un seguace della Leone ha scritto: “È un modo per dirmi che devo fare la dieta e darmi all’insalata?”.
Miriam Leone, sfottò su Instagram per il vestito verde: tanti anche i complimenti
Sempre più bella e più amata dai follower, Miriam Leone continua a lasciare di stucco tutti con scatti molto seducenti e che spesso lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.
Questa volta, però, come detto nel paragrafo precedente, il vestito indossato dall’attrice ed ex Miss Italia non è piaciuto tantissimo. Alcuni, infatti, hanno preso in giro la Leone scrivendo: “Riesce a raggiungere 50.000 like un tubetto di dentifricio”.
Altri, invece, hanno comunque apprezzato l’enorme bellezza ed eleganza della nota attrice e hanno commentato: “Stupenda come sempre dolce giornata”. Un altro fan ha invece scritto: “Madre natura @mirimeo”.
I fan, inoltre, aspettano con molta ansia l’uscita della prossima pellicola che vedrà tra i protagonisti proprio l’ex Miss al fianco di Luca Marinelli. Il film ‘Diabolik‘ sarà disponibile sul grande schermo il prossimo 31 dicembre, salvo ostacoli durante il percorso.
LEGGI ANCHE –> Miriam Leone “sembra un miracolo”: piovono critiche sulla dea
LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, non c’è gabbia che tenga: scollatura e “vita nuova”