Scopriamo chi è Maria Chiara Giannetta, questa sera nel cast di Che Dio ci aiuti 5. Età, altezza, carriera e vita privata.
Maria Chiara, classe 1992, è nata nata a Foggia ed ha 28 anni. Fin da piccola la sua passione è stata la recitazione e all’età di 19 anni entra al Centro sperimentale di cinematografia di Roma.
Dopo una lunga gavetta è riuscita ad approdare in Rai e a farsi conoscere nella serie televisiva Don Matteo, in cui interpreta il capitano Anna Olivieri.
Maria Chiara Giannetta, Instagram
L’attrice conta quasi 100 mila follower e documenta sul social sia la sua vita privata sia quella lavorativa. Sono diversi gli scatti che la vedono sul set di Don Matteo o in qualche altra serie.
Dal social appare evidente che l’interprete è amante del cinema, tanto che pubblica varie foto di film illusri.
Maria Chiara Giannetta, fidanzato
La giovane ci tiene molto a mantenere riservata la sua vita privata. Nonostante ora sia molto esposta a livello mediatico grazie a Don Matteo, dal punto di vista sentimentale riesce a mantenere una certa riservatezza.
A quanto pare la ragazza prima di trasferirsi definitivamete a Roma, dove è riuscita a trovare fortuna, era fidanzata con un ragazzo di Foggia, la cia identità è sconosciuta.
Ora, invece, dovrebbe avere una relazione con un altro ragazzo conosciuto al Centro Sperimentale, ma anche in questo caso non se ne conosce il nome.
Maria Chiara Giannetta, Un passo dal cielo
Prima di esplodere grazie a Don Matteo, l’attrice ha avuto la possibilità di interpretare vari ruoli anche in diverse fiction di successo come ad esempio, Un passo dal cielo.
Maria Chiara Giannetta, Che Dio ci aiuti
Nella fiction con Elena Sofia Ricci, Maria Chiara interpreta Asia, una giovane ragazza che si presente al resto dei personaggi della serie per aver perso la memoria. Una volta scoperta la sua bugia, Asia decide di scappare dal convento, custodendo un altro segreto: quello di essere incinta.
Infatti nel quinto capitolo della fiction si presenta con un bambino, Mattia, che lascerà alle cure di Suor Angela.
Maria Cristina Giannetta, Don Matteo
La popolarità vera e propria arriva con il capitano Anna in Don Matteo. L’attrice ha rivelato che prima di avere il ruolo ha dovuto affrontare diversi provini, molti dei quali non erano andati per niente bene e che l’avevano fatta cadere in uno stato depressivo.
Grazie però alla fiction ha ripreso più fiducia in se stessa e nelle sue capacità
LEGGI ANCHE >>> Terence Hill compie 80: da Bud Spencer a Don Matteo
LEGGI ANCHE >>> ‘Un passo dal cielo’, chi è Beatrice Arnera: età, Instagram e compagno