La splendida conduttrice di ‘Domenica In’, la ‘Zia’ Mara Venier è ancora bloccata dall’incidente che però non frena l’amore: sarà ancora “sì!”
Tra i volti noti delle televisione italiana più amati in assoluto c’è la splendida Mara Venier, presentatrice di successo che conduce un programma record di ascolti, Domenica In: tra le stories Instagram, la ‘Zia‘ mostra le pagine del settimanale “Voi” con un approfondimento importante relativo a lei e al marito Nicola Carraro.
Proprio di recente, la straordinaria Mara aveva si era mostrata su Instagram a tutti stesa e con una vistosa fasciatura al piede.
La Venier infatti è alle prese con l’infortunio che le è capitato, in seguito ad una caduta: un momento complesso che richiede molta pazienza, ma nel suddetto post non manca ‘l’aiuto’ particolare di un cantautore molto apprezzato che le viene in soccorso, per così dire.
I fan che la seguono con entusiasmo e passione sono a conoscenza dell’incidente e della conseguente frattura al piede: ma nonostante tale periodo complicato, Mara sembra proprio non volersi fermare.
Inarrestabile dal punto di vista lavorativo, con Domenica In che continua a raccogliere enormi successi e grandi consensi, e da cui la conduttrice non ha voluto assentarsi.
Ma anche rispetto al suo grande amore con Nicola Carraro.
Tra le stories Instagram condivise dall’amata e famosissima Mara Venier, quest’ultima mostra come detto la copertina e le pagine del settimanale “Voi“, in cui si dà ampio spazio all’amore e allo splendido rapporto della conduttrice con Nicola Carraro.
“Riviva gli sposi!” si legge in copertina, mentre nelle storie successive la ‘Zia‘ mostra l’approfondimento che racconta della profondità del loro legame.
“Tutto pronto per le nozze bis” e sotto “Ancora sì” scritto in maiuscolo, è la sezione che lascia i fan sorpresi ed emozionati.
Stando a quanto raccolto anche dal ‘Corriere del Mezzogiorno‘, infatti, sembra proprio che la regina delle conduttrici televisive, che è legata a Nicola Carraro da tantissimi e splendidi anni, starebbe pensando di rinnovare la cerimonia religiosa.
La location scelta, tra gli uliveti di Savelletri sarebbe la fantastica Puglia, con la “Residenza dei limoni” che si preparerebbe dunque ad ospitare un evento fantastico, con protagonista la splendida coppia dal grande e profondo amore.
I fan non sono più nelle pelle e attendono con grande entusiasmo il mese di agosto per partecipare, a distanza, a tale momento magico per Mara e Nicola.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier vola alto ma non fa i conti col marito:”Che palle!”
LEGGI ANCHE –> Mara Venier a Domenica In contro Stefano De Martino: insulto o scherzo?
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…