Laura Adriani è una delle protagonista della nuova stagione di Che Dio ci aiuti in onda stasera in prima serata su Rai Uno. Conosciamola meglio.
Elena Sofia Ricci torna con una puntata di Che Dio ci aiuti questa sera su Rai Uno in prima serata con la stagione numero sei, che va in onda in replica in attesa di quella nuova che è in lavorazione. Tra i protagonisti anche l’attrice bionda, conosciamola meglio.
Laura Adriani età e altezza
L’attrice è nata il 4 aprile 1994 ed ha ventisei anni ed è alta 1,66.
Laura Adriani fidanzato
“Si, sono felicemente fidanzata. Non mi piace mostrarmi sui social, anche perché sono l’anti romanticismo. Non mi piace sbandierare la mia intimità. Mi piace condividere e lui è stato presente qualche volta sui social. Anche lui ha cura della sua privacy e per questo lo stimo molto” queste le sue parole per Superguida tv.
Laura Adriani Ti lascio una canzone
Nel 2008 si fa conoscere al grande pubblico televisivo con la sua partecipazione al programma Ti lascio una canzone di Antonella Clerici: “Quando mi chiedono di cantare mi vergogno, quindi devo ancora trovare il mio posto nel canto. Non l’ho assolutamente accantonata, ho fatto dei musical e chissà durante gli anni cosa farò con questa voce. Per il momento cantiamo sotto la doccia” ammette la giovane che però non nega la sua passione per la musica: “non potrò mai accantonarla, perchè mio fratello è un tenore e mio padre è stato un aspirante tenore”.
Laura Adriani Viky Tv e i Cesaroni
La celebrità per la giovane attrice arriva nel 2009 quando prende parte alla sitcom Viky sul canale Viky Tv. Il vero successo lo ottiene con la sua partecipazione alla stagione quattro e cinque dei Cesaroni in onda su Canale Cinque, il suo ruolo è quello di Miriam Di Stefano.
Che Dio ci aiuti
Al momento è protagonista in tv su Rai Uno con il suo ruolo in Che Dio ci aiuti, il suo personaggio è quello di Maria, nipote di Suor Costanza. Di lei l’attrice dice: “E’ una donna molto libertina, che ha un rapporto molto libero con gli uomini, anche nell’intimità. In realtà lei cela una paura di amare e di farsi amare. Forse sarà proprio nel convento che il mio personaggio imparerà ad amare. Anche io mi reputo una donna molto libera, non sono una bigotta. Anche per quanto riguarda l’intimità, sono molto simile a Maria. Anche io sono per fare l’amore e non per il rimanere vergine fino al matrimonio. Maria è molto ironica e anche questo è un tratto molto importante della mia personalità”.
L’attrice e cantante italiana ha un profilo attivo su instagram.
LEGGI ANCHE>>> Nicolò Pesce, chi è l’imprenditore arrestato per truffa?
LEGGI ANCHE>>> Coronavirus, cosa succede a Roma e Caserta?