La splendida ed amata Elettra Lamborghini continua a stupire e far felici i suoi tantissimi fan e follower su Instagram: promessa mantenuta e sorpresa!
Non smette di sorprendere e stupire i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella ed amata ereditiera Elettra Lamborghini, sempre più protagonista assoluta e regina dei social network: in questa occasione arriva un annuncio importante che fa particolarmente contenti i suoi affezionati utenti.
Se di recente Elettra aveva infiammato proprio i social e fatto girare la test a tutti, con un top troppo stretto che ne evidenziava le forme e aveva provocato l’ironia della stessa ereditiera, in questo caso ciò che colpisce è un annuncio che il folto e nutrito pubblico attendeva da tempo.
La Lamborghini infatti comunica che il 29 giugno arriverà il suo ultimo singolo, e lo fa con uno splendido post che delizia gli appassionati, che intanto si preparano già a ballare e a cantare con lei, come avvenuto, per citare giusto un brano, con Musica (e il resto scompare).
Inoltre, l’annuncio è doppio, poiché in questo singolo ci sarà la collaborazione di un’altra star molto molto amata.
Elettra Lamborghini Instagram: arriva “La Isla”, il nuovo singolo insieme ad un’altra star
Uno splendido post e annuncio davvero apprezzato, quello condiviso su Instagram dalla bella ed amata ereditiera Elettra Lamborghini, che comunica ai suoi fan, come detto, della prossima uscita del nuovo singolo che farà ballare e cantare tutti.
“Oh hiiii biccisss! – scrive Elettra – Era tutto vero ve l’avevo promesso, il 29 giugno arriva il mio nuovo singolo La Isla insieme a @giusyferreriofficial carichiiiii?!”.
Questo, il breve testo che compare nella didascalia che accompagna il post, in cui la Lamborghini svela anche chi fa parte insieme a lei di questa nuova avventura musicale, dal nome “La Isla”, Giusy Ferreri.
I fan hanno ricevuto la notizia mostrando tutto il loro apprezzamento e il post in poche ore, e al momento, ha superato i 270 mila like, dando vita inoltre a quasi 2000 commenti.
LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini ammette il suo errore: “Ragazzi me ne sono pentita”
LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, il vestito è troppo aderente: forme esplosive