Conosciamo meglio il giovane attore italiano, tra i protagonisti di Che Dio ci aiuti. Età, social, vita privata ed altre curiosità
Cristiano Caccamo, è una delle migliori giovani promesse dalla tv italiana, e come molti giovani attori, anche lui fa parte del cast di Che Dio ci aiuti. L’attore è apparso per la prima volta in un videoclip musicale nel 2012.
Cristiano Caccamo è nato a Taurianova, Reggio Calabria, il 21 marzo 1989. Pertanto l’attore, ha oggi 31 anni. Alto 180 cm, pesa circa 72 chili.
Tra foto di set e shooting, anche in bianco e nero, Cristiano attira l’attenzione di moltissimi Follower, con i suoi 1.105 post. I seguaci del bel ragazzo calabrese, sono quasi novecentomila. Per seguirlo, digitare: cristianocaccamo.
Cristiano, è spesso in compagnia della bella e giovane attrice, Diana Del Bufalo, e questo ha fatto spesso pensare ad una storia tra i due. In realtà è solo una suggestione più dettata dai social che altro, la stessa attrice lo ha confermato pochi mesi fa a Verissimo.
Con Arianna Montefiori, il giovane attore ha condiviso il set, proprio di Che Dio ci aiuti. Anche qui, molti rumors, ma più suggestioni che altro. Arianna, è felicemente fidanzata con il cantante, Briga.
Nonostante lavori molto con le serie tv, Cristiano ha comunque preso parte a ben sei film nella sua sin ora breve carriera. L’esordio cinematografico con La corsa, seguito da La vita oscena, entrambi del 2014. Poi nel 2015, la partecipazione in Cenere.
Ancora un anno, ed eccolo nel cast di Parenthèse, per concludere nel 2018 e nel 2020 con Puoi baciare lo sposo e Sotto il sole di Riccione.
Cristiano, lasciò la Calabria a 15 anni per andare a vivere in Umbria, ad Assisi. Fu in realtà il padre, il poete Michele Caccamo, a suggerirgli la via dello spettacolo per quanto riguarda la carriera che Cristiano ha scelto di seguire, abbandonando gli studi.
Ma il giovane attore è legatissimo soprattutto alla mamma della quale non si conosce il nome. La mamma di Cristiano tra l’altro, non è mai apparsa in tv, forse vinta da quella timidezza che contraddistingue anche lo stesso attore.
Cristiano Caccamo fa parte del cast di Che Dio ci aiuti, dalla Stagione 4, vale a dire ormai dal 2017. Il bell’attore cresciuto tra Calabria ed Umbria, interpreta Gabriele Mattei, il cardiochirurgo che si innamora di Valentina, per poi sposarla.
Per quanto riguarda Il paradiso delle signore, Caccamo ha esordito con questa serie, ancora giovanissimo nel 2015, entrando a far parte della primissima stagione. Lì invece, per due anni è stato Quinto Reggiani, giovane legato soprattutto al personaggio di Anna, interpretata da Giulia Vecchio.
LEGGI ANCHE>>> Diana Del Bufalo latitante social: il web non la perdona
LEGGI ANCHE>>> Che Dio ci aiuti 5: cast, episodi e dove vederlo
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…