Chi è il giovane inglese, già Creative Director, per la marca italiana di oggetti di lusso, Bottega Veneta. Età, social, vita privata
Daniel Lee è il giovanissimo fashion designer inglese, nonostante la giovane età, già Direttore Creativo presso Bottega Veneta. In passato, Daniel ha lavorato anche con Maison Margiela, Balenciaga e Donna Karan.
Daniel Lee età e luogo di nascita
Daniel Lee, nasce a Bradford, nella zona Centro-Nord dell’Inghilterra, il 17 gennaio 1984. Oggi quindi, il fashion designer ha 36 anni.
Daniel Lee Bottega Veneta
Daniel, lavora da anni in Italia, presso Bottega Veneta, il brand italiano di accessori di lusso, nato a Vicenza nel 1966. In questo momento, è tra gli uomini fondamentali per la riuscita del commercio dell’industria vicentina, insieme a Claus-Dietrich Lahrs.
Lee, è diventato ufficialmente colui che supervisiona gli accessori per uomo e donna, dal 1º luglio 2018. Nel 2019, Bottega Veneta è stata nominata tra i marchi più popolari del 2019.
Daniel Lee Instagram
Daniel, non dovrebbe possedere account ufficiali sul social legato a foto e video, almeno non in forma ufficiale. Per quanto riguarda i suoi prodotti per Bottega Veneta invece, è possibile ammirare borse, accessori, scarpe da donna e tanto altro, i una pagina dedicata per l’appunto alle creazioni del trentaseienne britannico.
BOTTEGA VENETA by Daniel Lee infatti, è la descrizione della pagina stessa, che vanta 290mila Follower, per cercarla, basta cliccare su newbottega.
Daniel Lee fidanzato
Si rincorrono, soprattutto in Italia, da dove sono nate, voci che vedrebbero un avvicinamento sentimentale, tra il designer inglese, Daniel, ed il famoso ballerino italiano, Roberto Bolle. A lanciare la “bomba”, il settimanale Chi, che ha anche fotografato i due, intenti a passeggiare insieme.
Per ora non c’è nulla di ufficiale, anche se sembrerebbe che i due alloggino persino insieme, nell’Aman Venice di Palazzo Papadopoli. Niente vieta di pensare che tra i due possa esserci solo una forte amicizia, anche perché entrambi sono molto riservati e difficilmente lasciano trasparire qualcosa sulle loro vite private.
LEGGI ANCHE>>> Roberto Bolle a Napoli con la danza: flash mob e open class
LEGGI ANCHE>>> Silvia Provvedi: il fidanzato Giorgio De Stefano