La coppia è divenuta celebre grazie al programma 5 Gemelle sotto un tetto. La moglie Danielle nel 2015 è stata protagonista di un parto da Guinness World Record di ben cinque bambine
Una storia incredibile da credere, che è ha stabilito un Guinness World Record. Una normalissima coppia di cittadini americani Danielle e Adam Busby nel 2015 hanno avuto la bellezza di cinque bambine tutte insieme. Un qualcosa di unico, che non capitava addirittura dal 1934.
Per questo sono diventati protagonisti di un format intitolato 5 Gemelle sotto un tetto prodotto dalla rete statunitense TLC. La versione italiana va in onda su Real Time canale 31 del digitale terrestre. Ma chi sono Danielle e Adam? Andiamo a conoscere meglio loro e le stupende bambine che hanno dato alla luce.
Danielle e Adam Busby, 5 Gemelle sotto un tetto, ecco chi sono
Danielle e Adam sono genitori di ben 6 figlie femmine. Nel 2012 infatti è nata Blayke la loro primogenita e tre anni dopo è stato il turno di Olivia Marie, Ava Lane, Hazel Grace, Parker Kate e Riley Paige. Grazie al loro blog It’s a Buzz world la loro vicenda è diventata virale e prima guadagna il Guinnes World Record e poi diventa oggetto del programma televisivo 5 Gemelle sotto un tetto.
Oggi vivono felici e contenti, ma il percorso di gravidanza e i primi mesi di vita delle piccole non sono stati per niente semplici. Dunque per questo hanno deciso (lecitamente) di non voler avere altri figli.
Facendo un passo all’indietro Danielle ha dovuto seguire una particolare dieta prima del lieto evento. Una gestazione così importante necessitava di molte più energie del normale, addirittura fino a 3500 calorie quotidiane. Una condizione necessaria per evitare che le piccole potessero nascere denutrite e deboli.
Nonostante ciò quando hanno aperto gli occhi per la prima volta si presentavano sottosviluppate rispetto ad un normale neonato. Quindi, sono state sottoposte alle cure del caso e i genitori le hanno potute abbracciare solo dopo un mese.
Una gioia immensa, ma anche tanta paura che qualcosa potesse andare storto. Adam infatti ha sofferto di depressione post partum e ha scoperto che questa problematica seppur poco trattata e abbastanza diffusa nel mondo. In virtù di ciò ha voluto esternare le sue sensazione per aiutare i papà che non riescono a liberarsi di questo genere di disturbi.
LEGGI ANCHE >>> No-Vax contro gli esperti: “Coronavirus? Tutto finto”
LEGGI ANCHE >>> Bibbiano: 24 a processo, rispunta il sindaco Pd Carletti