Silvia Provvedi la sorella mora delle Donatella fa davvero preoccupare i fan con il suo ultimo video insieme alla gemella in cui si scatena in una ballo a pochi giorni dal parto.
E’ successo tutto nelle scorse ore, le Donatella si sono scatenate in un ballo molto energico postando il video anche sui social e questo ha messo in allarme tutti i follower.
Il motivo è da ricondursi al parto di una delle gemelle avvenuto solo cinque giorni fa, ma è la stessa cantante ha chiarire tutto. Ecco le sue parole.
Silvia Provvedi, la mora delle Donatella preoccupa i fan: “Sei una marziana?”
Silvia Provvedi abbiamo imparato a conoscerla, ma nelle ultime ore ha davvero preoccupato tutti i follower che la seguono da anni e che le sono stati vicini anche nel periodo della gravidanza.
Il tutto è successo per un video postato sui social da lei e la sorella Giulia mentre si esibiscono in un ballo scatenato a soli cinque giorni dal parto che ha dato alla luce la piccola Nicole, nata dall’amore con il compagno Giorgio con cui fa coppia fissa da molto tempo.
“Sei una marziana” chiedono alcuni dei follower e lei risponde: “Tranquilli mi sto riguardando, Confermo ragazze, ho fatto il cesareo. Ma state tranquille, mi sto riguardando. Mi sono un attimo prendere…così. Colpa della ‘socia” ammette la giovane ex fidanzata di Fabrizio Corona e continua: “La mia natura ormai la conoscete, Mi sono fatta i capelli con la piastra in ospedale, mi sono truccata, mi sono fatta la doccia subito… E’ un mio modo di essere così da sempre. Non posso andare contro il mio spirito. Ma tranquilli, sto molto calma e tutto va alla grande”.
Insomma niente di cui preoccuparsi, la giovane ex gieffina e vincitrice dell’Isola dei Famosi è solo piena di energia cosi come conferma anche la sorella che ha fatto il video insieme a lei, ammettendo: “Lei è molto energica”.
LEGGI ANCHE>>> Le Donatella, Silvia Provvedi finalmente mamma
LEGGI ANCHE>>> Silvia Provvedi, avete mai visto il fidanzato Giorgio