Una coppia di amanti focosi fa sesso in spiaggia in pieno giorno, e la scena non sfugge ai bagnanti che si armano di pietre e le lanciano all’indirizzo dei due.
Un tempo fare l’amore in spiaggia era un sogno romantico. Di notte, soprattutto. Oggi si fa sempre meno ma quando gli spiriti bollenti non si riescono a raffreddare, c’è chi sceglie il pieno giorno e un posto pieno di bagnanti per sfogare i propri istinti.
Ma anche la reazione dei bagnanti non è da meno: lapidare la coppia è oltremodo esagerato: bastava avvertire i responsabili della sicurezza e ci avrebbero pensato loro.
Invece. Un ragazzo e una ragazza, evidentemente per nulla preoccupati dalle tante persone presenti intorno a loro, hanno cominciato a darsi prima semplici baci e carezze, poi è partito il rapporto completo davanti agli sguardi stupiti dei bagnanti. Alcuni presenti, a quel punto, hanno lanciato pietre verso gli amanti.
Il giovane che ha postato il video sul suo profilo Facebook ha commentato: “Alla spiaggia libera oltre agli assembramenti ci sono persone che fanno sesso davanti a bimbi e persone anziane.
“In tutto ciò – ha aggiunto – alcuni ragazzini decidono di colpirli con le pietre. Il degrado non ha più confine, spero che almeno qualcuno dell’amministrazione oltre a gioire delle chiusure dei locali s’interessano all’accaduto. Più passa il tempo e più mi sento preso in giro e stupido”.
Un mese fa, un’altra coppia era stata scoperta a fare sesso in un giardino di Torino. Un residente aveva ripreso un uomo e una donna a consumare un rapporto sessuale.
LEGGI ANCHE -> Conte: Rocco Casalino è il miglioreL’ex Gf guadagna più di lui
LEGGI ANCHE -> Vercelli: anziana non regge al dolore e muore dopo il suo cane