Scopriamo chi era Mario Biondo, ritrovato morto in Spagna nel 2013. I suoi familiari non hanno mai creduto all’ipotesi del suicidio e lottano per la verità.
Il cameramen palermitano è stato trovato morto la notte del 30 maggio 2013 all’interno dell’abitazione della moglie Raquel Sanchez Silva, a Madrid.
Il caso è stato chiuso e catalogato come suicidio, in quanto Mario è stato ritrovato impiccato alla libreria di casa. I genitori del ragazzo trentenne non hanno mai creduto a tale ipotesi e dopo sette anni si battono per scoprire la verità.
Questi ritengono che la moglie non abbia detto agli inquirenti tutto quello che sa e anzi la accusano di essere complice dell’omicidio del figlio.
La moglie di Mario ha sempre rifiutato tali accuse, sostenendo che lei e Mario erano felici e che stavano cercando di avere un bambino.
I genitori del ragazzo aspettano ancora che si faccia giustizia. I due respingono totalmente l’ipotesi di suicidio che ha portato la chiusura del caso.
Come hanno sostenuto:
“Mario non aveva nessun motivo per suicidarsi. Aveva appena venduto un nuovo programma scritto da lui, stava organizzando le vacanze a Formentera e la sera prima di morire aveva passato più di un’ora a messaggiare serenamente con i suoi fratelli”
Per il momento Santina Biondo, la mamma di Mario, e il marito stanno aspettando che la macchina giudiziaria ritorni in moto – dopo il fermo causato dal Covid19.
Nel 2012 il cameramen si sposa con Raquel Sanchez Silva, showgirl spagnola molto nota nell’ambito televisivo.
I due si sono conosciuti durante le riprese dell’Isola dei famosi, all’epoca Raquel conduceva il programma, mentre Mario riprendeva. Tra i due scoppia la passione e poco tempo dopo decidono di sposarsi e il ragazzo si trasferisce nell’appartamento di lei a Madrid.
La notte della morte, Raquel ha sempre dichiarato di non aver trascorso la serata a casa. Inoltre ha conferamato agli inquirenti che erano una coppia felice e che stavano cercando di avere un figlio..
Pare che la donna abbia aggiunto che il marito facesse uso di sostanze stupefacenti, cosa che non ha ritrovato riscontro nell’autopsia del ragazzo e subito respinta dai genitori di quest’ultimo.
Le Iene è da tempo che si occupano del caso, cercando di sostenere i genitori Santina e Pippo che da sette anni si battono per scoprire la verità ed evitare l’archiviazione del fatto da parte del Tribunale di Palermo che potrebbe mettere la parola fine il 21 luglio.
Anche Vladimir Luxuria ha rilasciato un’intervista a riguardo, dal momento che nel 2012 ha lavorato a stretto contatto con Mario durante le riprese dell’Isola dei famosi
LEGGI ANCHE >>> Strage Erba: “Rosa e Olindo sono innocenti” Azouz insiste, perchè?
LEGGI ANCHE >>> Le Iene: Marc Ching, famoso animalista, nei guai? Video
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…