1727Wrldstar, chi è il fenomeno del web di “Ho preso il muro fratellì”?

Conosciamo meglio un personaggio controverso salito alla ribalta poco tempo fa per un video di una bravata. 1727Wrldstar è il rapper di “Ho perso il muro fratellì”

Fratellì
Foto da Instagram: @1727wrldstar

Ho preso il muro fratellì“, chi non ha sentito questa frase negli ultimi giorni? 1727Wrldstar è il protagonista del video diventato virale sul web, nel quale il rapper si schianta con la sua auto contro un muretto, causando gravi danni alla carrozzeria.

1727 Wrldstar, qual è il vero nome di “Fratellì”?

1727 è un rapper, dal carattere fumantino, nato a Roma il 27 dicembre del 1996 da padre italiano e mamma moldava. All’anagrafe è conosciuto come Algero Correntini e in questo periodo è diventato un vero e proprio caso mediatico.

Tutti hanno visto il video in cui vuole insegnare a guidare: ingranando la terza marcia e raggiungendo i 110 km/h, dopo un’inversione a U per evitare un semaforo rosso, lo schianto contro un muretto che gli è costato il ritiro della patente, una salata multa e parte della carrozzeria del bolide distrutta.

Sta di fatto che la sua ingiustificabile bravata lo ha reso famoso, anche per il suo continuo “Fratellì”, che ormai è sulla bocca di tutti.

1727 Wrldstar rapper, la carriera musicale di “Fratellì”

Fratellì
Foto da Instagram: @1727wrldstar

Algero Correntini è un rapper che ha cominciato la sua carriera con il nome artistico di Esak. Non molto tempo fa stava lavorando ad un progetto in collaborazione con Sick Luke, il famoso producer romano che ha prodotto basi per grandi artisti rap e trap come la Dark Polo Gagn, Sfera Ebbasta, Luchè, Machete Crew, Guè Pequeno, Emis Killa e tanti altri.

A causa del suo carattere un po’ troppo sopra le righe, come si è potuto vedere, il progetto non è andato in porto a causa di alcuni diverbi divenuti irreparabili tra i due.

Nel 2018 Algero ha assunto il nuovo nome d’arte 1727 Wrldstar.

1727 Wrldstar, il “Fratellì” a Le Iene

Algero Correntini, protagonista del video virale “ho preso il muro fratellì” è stato intervistato da Le Iene e la sua intervista andrà in onda la sera del 23 giugno.

La iena Nicolò De Devitiis è andato ad incontrare il fenomeno del web del momento, in una intervista imperdibile.

https://www.instagram.com/p/CAS6qNbpbeW/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Bari, rapper finge una rapina per il videoclip: i carbinieri lo fermano

LEGGI ANCHE >>> Roma, discarica illegale al centro della città: l’indagine de Le Iene

Gestione cookie