Da 20enne con caschetto nero a regina della tv, chi è?

Nello scatto postato in basso era solo una ragazzina, oggi è una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano: la riconoscete?

Da bambina 20enne a regina della tv e conduttrice famosa, chi è?
Mara Venier, Fonte foto: Web (Meteoweek)

Occhi grandissimi, espressione pensosa ed un volto davvero molto dolce proprio come adesso: la riconoscete?

Eh si nello scatto in alto è proprio lei, anche se molto diversa da come appare oggi, l’amatissima conduttrice di ‘Domenica In‘, Mara Venier. Nella fotografia, zia Mara, appare davvero giovanissima e considerando che lo scatto risale agli anni ’70, qui la Venier avrà circa 20 anni.

Mara è nata il 20 ottobre del 1950 a Venezia e nel corso degli anni è diventata un’amatissima e molto stimata conduttrice, attrice, opinionista e stilista. Il suo esordio in tv, nei panni di attrice, arriva negli anni ’80, mentre quello come conduttrice una decina di anni dopo con l’ancora seguitissimo ‘Domenica In‘.

La carriera di conduttrice, dopo qualche tempo, ha superato di gran lunga quella di attrice; per ben 3 anni, dal 2010 al 2013, la Venier conduce la ‘Vita in diretta‘ prima con Sposini ed in seguito con Marco Liorni.

Mara Venier seguitissima anche su Instagram: il divertente commento di Luciana Letizzetto

Da bambina 20enne a regina della tv e conduttrice famosa, chi è?
Mara Venier, Fonte foto: Instagram (@mara_venier)

Nel corso degli anni e dei tantissimi programmi da lei condotti, Mara Venier ha attirato a sé tantissimi fan che seguono le sue trasmissioni ed apprezzano i suoi scatti e le sue stories su Instagram.

Nel corso dei giorni precedente, Mara ha mostrato al pubblico la frattura al piede e nelle seguenti settimane ha tenuto aggiornati i follower della guarigione. Ieri, però, ha fatto vedere il suo piede dopo aver tolto il gesso e ha scritto: “Dopo tre settimane…..ancora così ……ci vediamo domenica”.

I commenti non sono assolutamente mancati, ma uno che sicuramente avrà fatto sorridere Zia Mara arriva dall’amatissima Luciana Letizzetto che scrive: “rimarrra’ ancora per un bel po’ …ma cambierà colore…come un paesaggio d’autunno..”.

Oltre alla Letizzetto, però, anche altri personaggi noti come Alberto Matano, Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa, hanno lasciato teneri messaggi con cuori e baci per augurare alla Venier una pronta guarigione.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’incidente non frena i desideri: “ho voglia di…”

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, preoccupano le sue condizioni: “ancora in questo stato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo tre settimane…..ancora così ……😱😱😱😱😱😱ci vediamo domenica…..😂😂😂😂❤️ #ridiridi #fratturacuboide

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Gestione cookie