La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha risposto alle polemiche lanciate dal presidente della Campania Vincenzo De Luca
Le dichiarazioni di De Luca in difesa dei tifosi del Napoli che hanno festeggiato la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus hanno fatto scalpore e hanno scatenato una serie di reazioni da parte degli esponenti del mondo della politica.
Tra questi spicca Giorgia Meloni. L’esponente di Fratelli d’Italia intervenuta a Live Non è la D’Urso ha risposto a tono al governatore della Campania, a suo modo di vedere del tutto fuori luogo: Mi fa specie che nessuno del suo partito gli abbia proposto di fare le scuse per il linguaggio volgare utilizzato da De Luca. Pensi a fare il meno il personaggio e a dedicarsi maggiormente alle esigenze dei cittadini della Campania che in questo momento stanno aspettando delle risposte.
Giorgia Meloni: “Non capisco perché nessuno abbia detto nulla sulle manifestazioni della sinistra”
La leader politica è stata poi “attaccata” sulla manifestazione del centrodestra a Roma del 2 giugno e anche in questo caso ha risposto a tono: “Non capisco perché le manifestazioni organizzate dalla sinistra nessuno abbia detto nulla. Ogni volta ci sono sempre due pesi e due misure quando si parla di destra e sinistra”.
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Meloni, la laurea non serve: il club dei politici diplomati
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Meloni, chi è? Età, altezza, figlia, leader Fratelli d’Italia