Scopriamo meglio chi è Daniela Zanardi moglie del pilota automobilistico e paraciclista Alex Zanardi. Età, altezza, curiosità e vita privata
Una donna forte e coraggiosa, che ha sempre sostenuto il suo uomo anche nei momenti di maggiore sconforto. Daniela Manni meglio conosciuta come Daniela Zanardi è la moglie del pilota Alex Zanardi. Anche dopo l’ultimo tragico incidente del pilota, ha dato sfoggio del suo grande coraggio dichiarando: “Riuscirà a farcela, non lo lascio solo. L’ho affiancato con la macchina e un minuto prima dell’incidente mi ha detto di essere l’uomo più felice del mondo per poter pedalare in quel paradiso. Poi ho sentito il botto ma per fortuna Alex respirava ancora”
Nonostante la popolarità e le vicissitudini del marito Alex lei ha sempre preferito rimanere nell’anonimato e di non esporsi mai alla ribalta mediatica. Anche per questo sul suo conto girano davvero poche informazioni. Vediamo di conoscerla meglio e di capire alcuni aspetti della sua vita privata.
Per quanto concerne l’anagrafica non si conoscono i dettagli del luogo e della data di nascita. Presumibilmente dovrebbe avere più o meno l’età del coniuge Alex. Tutto tace anche sotto gli aspetti dell’altezza e del peso. Sono disponibili maggiori info inerenti la sua lunga storia con il pilota, iniziata negli anni ’90 e culminata con il matrimonio nel 1996. Un amore nato tra le piste quando correva in Kart e in F3, che ha resistito a tanti ostacoli e momenti davvero bui. Hanno superato l’incidente del 15 settembre 2001, quando alla Cart di Lausitzring, Alex perse gli arti inferiori in seguito ad un terribile incidente. Il 19 giugno 2020 è stato travolto mentre era in handbike riportando danni neurologici e visivi. Anche stavolta Daniela si è precipitata in suo soccorso, con la speranza di poterlo sostenere in un’altra dura battaglia.
Dal loro amore nel 1998 è nato Niccolò Zanardi. Il ragazzo ha una somiglianza abbastanza marcata con il padre e come tanti ragazzi, è molto attivo sui social network in particolar modo su Instagram (@nicolò_zanardi), dove posta foto in compagnia degli amici ma anche con i familiari.
Da donna riservata qual è non ha una particolare propensione con strumenti come Facebook e Instagram e risalire alle sue immagini è un’impresa decisamente ardua. In generale in rete non è facilmente rintracciabile e anche effettuando ricerche da un normale browser è difficile trovare sue foto chiare e limpide. Spesso è con gli occhiali da sole, proprio per evitare di essere notata.
LEGGI ANCHE >>> Alex Zanardi “è ancora in pericolo di vita”, svolta indagini
LEGGI ANCHE >>> Alex Zanardi, il camionista è disperato: “distrutto dal dolore”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…