L’attrice, regista, sceneggiatrice, personaggio televisivo e cantante Asia Argento e la sua verità in merito al famoso bacio col cane: “sono stata crocifissa”
Non ha bisogno di presentazioni, la famosa ed amata Asia Argento, star di Instagram e del cinema, con splendida e ricca carriera: a lei viene associata una particolare immagine che ha fatto tanto discutere e parlare, il bacio con il cane.
Si tratta infatti di una nota scena del film “Go Go Tales” di Abel Ferrara, una pellicola di successo all’interno della quale Asia si mostra intenta a baciare un cane. Un momento che colpì una fetta degli spettatori poiché particolare, e proprio a tal proposito ne parlò in un’intervista a il Giorno.
“Sono una freak, una outsider”, così si definisce la figlia di Dario Argento che parla proprio di quel particolare momento, una scena fatta poiché richiesta dalla pellicola e per cui, spiega, “sono stata crocifissa“.
Ma Asia in quell’occasione ci tiene a precisare: “Non è che io sia una morbosa, una perversa”.
Non mancò infatti la sorpresa del pubblico per quella sezione del film, ma come Asia chiarisce, è qualcosa che non riguarda affatto se stessa o la sua personalità, ma semplicemente il lavoro da attrice che ha, ed una richiesta legata all’opera cinematografica.
Asia Argento e la scena col cane nel film “Go Go Tales”: tutt’altro che trasgressiva
Personaggio noto ed amato, dalla splendida e brillante carriera, Asia Argento viene da alcuni ricordata per la scena del bacio con il cane, da lei recitata in quanto attrice, come ha spiegato, all’interno della pellicola “Go Go Tales” di Abel Ferrara.
Asia spiega di essere stata “crocifissa”, facendo riferimento probabilmente ad attacchi da parte di utenti, ma nell’intervista svela quanto sia poco trasgressiva la sua vita, fatta di impegni normali e comuni.
“Mi alzo la mattina alle sette, porto i figli a scuola, faccio ginnastica e faccio la spesa, tutto qui”, rivela.
Una quotidianità molto diversa dall’immaginario di alcuni utenti, accesso proprio da quella scena. Ma la realtà e la finzione spesso non combaciano, e stando alle parole di Asia, questo è proprio uno di quei casi in cui ad affermarsi è semplicemente il ruolo di attrice, ben diverso dalla vita reale.
Asia Argento, l’attrice ospite oggi a Live – Non è la D’Urso da Barbara D’Urso
La splendida e seguitissima attrice Asia Argento, che gode di grande successo anche su Instagram, sarà ospite oggi a Live Non è la D’Urso, il noto programma condotto da Barbara D’Urso, costante campione di ascolti.
Asia potrebbe tornare ancora una volta sulla lite con Morgan, che nei giorni scorsi ha accusato quest’ultima di averlo picchiato nel sonno, in passato quando stavano insieme.
A tali accuse la Argento ha già replicato dalla D’Urso, come segnalato da LiberoQuotidiano.it, spiegando: “Morgan è una persona affetta da disturbo narcisistico che non può essere aiutata a meno che lui non cerchi aiuto. A me ormai non mi fa più caldo né freddo”.
LEGGI ANCHE –> Asia Argento rivela: “Ho paura del mondo, ho paura di uscire”
LEGGI ANCHE –> “Gelosa di Mara Venier”, i fan non perdonano. Cosa ha fatto Barbara D’Urso?
Go go Tales, Fonte: YouTube, Asia Argento Fans