Vanessa Incontrada, di recente, è tornata insieme al collega Claudio Bisio a condurre il programma Zelig. Il loro rapporto è sempre lo stesso.
Il ritorno alla conduzione della puntata speciale di Zelig ha fatto emozionare moltissimo la bella spagnola.
Questa insieme a Bisio ha condotto il programma per tantissimi anni, per poi interrompere la sua presenza dopo essere rimasta incinta del figlio Isal.
In ogni caso, nonostante sia passato tanto tempo, Vanessa e Claudio hanno mantenuto lo stesso affetto e legame di sempre, cosa che si è potuta apprezzare sul palco.
La puntata speciale è andata in onda per raccogliere fondi destinati a tutti gli artisti rimasti senza un lavoro dopo la pandemia.
Come ha rivelato più volte la conduttrice spagnola il ritorno in quella trasmissione, al fianco di Bisio è stata un’emozione unica, soprattutto perché, grazie a Zelig, Vanessa si è fatta apprezzare ancora di più dal pubblico italiano.
Vanessa Incontrada, l’emozione di lavorare con Bisio e il ritorno questa sera con 20 anni che siamo italiani
Insomma la bella presentatrice spagnola ha voluto sottolineare durate un’intervista quanto sia stato emozionante per lei tornare sul palco di Zelig, in compagnia di Claudio Bisio:
“È stata una serata che non ci dimenticheremo mai, né io, né Claudio, né tutti i comici che sono stati con noi. Ci siamo ricordati quello che abbiamo condiviso per tanti anni insieme e forse anche la paura e le emozioni di quei momenti indimenticabili fatti di improvvisazione. Invece ieri tutti noi abbiamo scoperto che nè il tempo e nè la lontananza a rotto ciò che è sempre stata la nostra forza: l’amore.
Grazie a tutti i comici, grazie a tutti coloro che erano ieri sera dietro le quinte a far si che questo evento si potesse realizzare, grazie al pubblico che ci ha seguito e che si è commosso nel rivederci insieme. Grazie al mio Claudio, siamo stati e saremo sempre una sola cosa. Ti voglio bene. Un besito a tutti”
Dunque un ritorno davvero speciale. Questa sera invece l’attrice, al fianco di Gigi D’Alessio condurrà il programma 20 anni che siamo italiani.
Una sfida davvero importante per i due artisti che insieme a volti noti dello spettacolo e personaggi illustri, intratterranno il pubblico a casa
LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada sconvolta dal lutto: “Un besazo amigo mio”
LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada fuori dal programma, i fan in rivolta