Il post Instagram dell’amatissima conduttrice non fa ben sperare i suoi fan più assidui. Mara non sta ancora del tutto bene, lo dimostra con uno scatto
Tutti sanno della disavventura capitata a Mara Venier, che le è costato il tutore alla gamba destra. La conduttrice veneziana, è costretta infatti, già da due week-end a condurre Domenica In da seduta e con una gamba poggiata su una sedia.
Ebbene, dal post che la stessa Mara rilascia sul social tanto in voga, e dove lei ha ben due milioni di Follower, si capisce che per adesso non c’è nulla di positivo in quell’infortunio. La caviglia infatti è ancora gonfissima e di un brutto colore, ma lei la prende bene.
La didascalia: “Dopo tre settimane…..ancora così ……ci vediamo domenica….”, è accompagnata infatti, da tante faccine buffe e ridenti.
Ecco, il post di Mara Venier dove mostra la sua gamba:
Il saluto, “Ci vediamo domenica”, rilasciato proprio da Mara all’interno del suo post, non è per niente casuale, perché infatti, la conduttrice, è madrina indiscussa del programma, Domenica in su Rai 1, uno dei pochi a non essersi mai fermato, anche in Fase 1 dovuta alla pandemia, Coronavirus.
Fa capire che ci sarà, che non molla, la simpaticissima e bravissima sessantanovenne, che dal 2018 è tornata al timone della trasmissione, per la quinta volta. Mara Venier infatti, è stata conduttrice per Domenica In, già in quattro occasioni spezzettate: 1993-1997, 2001-2003, 2004-2006, 2013-2014, poi dal 2018 ad oggi.
Non si lascia di certo piegare da un piccolo incidente, la “Signora della domenica“, come a giusta ragione l’hanno ribattezzata i fan, che ha dato tanta forza agli italiani anche in fase di lockdown, conducendo da uno studio semi-deserto e dove era anche costretta a truccarsi da sola per ovvia assenza momentanea di personale.
Intanto, nelle scorse ore, un non piacevole siparietto a lei legata, per Barbara D’Urso: alcuni fan infatti, hanno accusato la conduttrice di essere gelosa proprio della Venier.
LEGGI ANCHE>>> Mara Venier a Stefano De Martino: “ti vedo dimagrito”, la risposta
LEGGI ANCHE>>> Mara Venier bersagliata da Striscia la Notizia: lo scoop su Myrta Merlino
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…