È stata la più bella e discussa del GF1, ora ha 43 anni: chi è?

Nello scatto in basso ha 43 anni, ma quando ha preso parte al GF 1 ne aveva soltanto 23 ed è stata la concorrente più bella e discussa dell’edizione: la riconoscete?

È stata tra le più belle e discusse del GF 1 ora ha 43 anni: la riconoscete?
Marina La Rosa, Fonte foto: Instagram (@marina_la_rosa)

Mascherina sul viso, occhiali scura, qualche ruga in più rispetto a 20 anni fa ma è sempre lei: l’avete riconosciuta?

Si nella fotografia è proprio lei, l’apprezzatissima e molto discussa concorrente della prima edizione del Grande Fratello, Marina La Rosa. Il volto noto della tv italiana è nata il 21 gennaio del 1977 a Messina e quando ha preso parte al GF aveva soltanto 23 anni.

Come i suoi tantissimi fan e follower sicuramente sapranno, la carriera di Martina comincia con la sua partecipazione al Grande Fratello; la ragazza viene eliminata dopo 72 giorni di permanenza all’interno della Casa più spiata dagli italiani.

A causa del suo modo di fare e delle tantissime provocazioni a Pietro Taricone, all’interno del GF viene soprannominata Gatta morta. Dopo il Grande Fratello, però, la sua carriera continua e la sua bellissima immagine viene pubblicata sulla nota rivista ‘Max‘. In seguito comincia ad interessarsi alla recitazione e ne segue alcuni corsi.

Marina La Rosa: la fama dopo il Grande Fratello e gli scatti su Instagram

È stata tra le più belle e discusse del GF 1 ora ha 43 anni: la riconoscete?
Marina La Rosa, Fonte foto: Instagram (@marina_la_rosa_fanpage_)

Marina La Rosa ha oggi 43 anni, ma come è possibile vedere dallo scatto postato in basso è diventata una splendida donna.

Marina oltre ad avere un curriculum davvero molto importante, tra le tante ospitate in tv, i film e alcuni spettacoli teatrali, è una star anche su Instagram. Come sicuramente già sapranno i suoi tanti follower e fan, il suo profilo conta ben 72,8 mila seguaci.

Nei diversi scatti pubblicati, la bella Marina fa vedere come trascorre le sue giornate e anche durante la fase di lockdown, dovuto al contagio da Nuovo Coronavirus, La Rosa non si è tirata indietro ed ha fatto compagnia al suo pubblico.

Una fotografia di 2 giorni fa mostra la bellissima Marina con dei grossi occhiali da sole, un bellissimo sorrido ed i capelli al vento; la didascalia recita: “Si certo, la gentilezza è uno dei regali più belli ma devo ammettere che quando mi arriva un regalo a casa.. ecco, io mi sento felice!!! Quando si dice.. ‘le piccole cose’ Grazie”.

LEGGI ANCHE –> Questa bambina è oggi una famosa cantante: la riconoscete?

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara diventa una serie tv: ecco chi la interpreterà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sono sempre sentita felice ed orgogliosa di essere siciliana. Tuttavia in questo momento non c’è appartenenza geografica che sia più importante della vita. I medici cinesi son venuti in Italia per condividere le loro conoscenze, in Lombardia si sono uniti ed insieme, con l’aiuto di tutti, stanno provando a salvare le persone, non anziani no, persone, così come in tutte le altre città. Io invece oggi mi vergogno di essere di Messina. C’è al centro della mia città una casa di riposo, la struttura si chiama ‘Come d’incanto’, con circa 70 anziani quasi tutti positivi al coronavirus motivo per cui nessuno vuole più prendersene cura. Abbandonati. Mi vergogno, mi sento male. E questo è solo l’inizio, quando gli ospedali saranno pieni, quando la gente comincerà a morire anche lì, voi messinesi, dove sarete? ‘Come d’incanto’ sparirete forse, come state facendo adesso. Che schifo, che vergogna.

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa) in data:

Gestione cookie