Conosciamo meglio il conduttore televisivo, radiofonico ed autore televisivo italiano. Età, social, carriera, vita privata
Carlo Conti è un conduttore televisivo molto apprezzato in Italia, ma è anche produttore e conduttore radiofonico. Ha condotto ben tre Festival di Sanremo, ed i suoi esordi in Rai risalgono al 1985.
Carlo Conti età ed altezza
Carlo Conti, è nato a Firenze il 13 marzo 1961. Oggi quindi, il conduttore ha 59 anni. Alto 175 cm, pesa circa 80 chili.
Carlo Conti Sanremo
Conti, ha condotto per ben tre edizioni consecutive, il Festival di Sanremo. 2015, 2016, 2017, gli anni in cui il presentatore toscano, è salito sul palco dell’Asiton. La sua prima volta, fu in occasione del sessantacinquesimo Festival, vinto per l’occasione da Il Volo. L’anno successivo, a vincere furono gli Stadio, mentre al terzo anno, il primo posto fu di Gabbani.
Carlo Conti moglie e figlio
Il 16 giugno 2012, il conduttore sposò la costumista, Francesca Vaccaro. L’8 febbraio 2014, è nato a Firenze, quello che per ora è l’unico figlio della coppia, Matteo.
Carlo Conti immagini
Sul web ci sono tantissime immagini per i più curiosi, di Carlo Conti agli esordi. Anche quelle dei vari Festival di Sanremo sono molto frequenti. Tante, sono diventate virali sui social, per l’abbronzatura sempre presente sul volto del conduttore, spesso preso in giro scherzosamente dai comici italiani da lui ospitati.
Carlo Conti Instagram
Carlo Conti, possiede un account Instagram ufficiale, che risponde alla voce di: carloconti.tv. Per lui, 503 post all’attivo e più di 270mila Follower.
Carlo Conti scossa
Dal 2006 al 2015, poi nel 2017, succedendo Amadeus ed a Fabrizio Frizzi, Carlo Conti ha condotto L’eredità. Tra i pegni da pagare per chi sbaglia la risposta, c’è la famosa Scossa, che a quanto pare, il conduttore chiamava con un certo impeto. Sul web infatti, ci sono molti video divertenti che ripropongono più volte l’urlo “Scossa!”, di Carlo.
Carlo Conti top dieci
Top dieci invece, è la trasmissione iniziata nel periodo post-Covid, il 14 giugno 2020, condotto proprio da Conti. Il programma, del genere Game show, andrà in onda anche il 19 giugno, con concorrenti del calibro di Diletta Leotta e Leonardo Pieraccioni.
LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti arriva il retroscena su Antonella Clerici: “E’ stata determinante”
LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti, drammatica confessione: “La morte di mio padre mi ha segnato”