Grave lutto per Veronica Ciardi: “Un dolore enorme”

Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fartello, ha postato su Instagram una foto abbracciata al padre, scrivendo: “un dolore enorme”.

Veronica Ciardi (fonte Instagram @isaechia)
Veronica Ciardi (fonte Instagram @isaechia)

L’ex gieffina ha partecipato all‘edizione 2009/2010 condotta da Alessia Marcuzzi. All’epoca la ragazza si è fatta conoscere per il suo carattere forte e determinato che le ha fatto guadagnare molti fan.

Dopo l’uscita dalla casa più spiata di Italia, Veronica ha continuato la sua carriera all’interno della televisione soprattutto con ospitate nei talkshow di Barbara D’Urso.

A balzare sotto i riflettori del mondo del gossip è stata la sua relazione con l’ex calciatore della Juventus Federico Bernardeschi, ma la loro love story si è interrotta nel 2017.

Successivamente tra i due c’è stato un nuovo riavvicinamento che ha portato alla nascita del loro primogenito. Non molto avvezzi al gossip, la coppia ha parlato dell’arrivo del bambino qualche mese più tardi dal giorno del parto, stupendo i loro fan e i giornali di gossip.

Veronica Ciardi in lutto, l’ex del grande fratello perde una persona fondamentale della sua vita

Veronica Ciardi e il padre (fonte Instagram @missciardi)
Veronica Ciardi e il padre (fonte Instagram @missciardi)

Qualche ora fa sul suo profilo Instagram è apparso un lungo post, in cui la ragazza con grande affetto saluta una persona importante.

Infatti in queste ultime ore l’ex gieffina ha perso il padre tanto amato e il dolore che sta provando è straziante.

Una sofferenza che è possibile percepire nel lungo post che la ragazza ha scritto in memoria del padre:

“Un dolore così profondo non l’ho mai provato. Mi sembra quasi innaturale per quanto sia fisico oltre che emotivo. Sento l’anima contorcersi dentro al mio corpo e provo dolore. Questo sento. E sento questo nel momento più buio della mia vita. Quindi è vero… dove c’è buio c’è anche la luce. Papo mi affido totalmente a te. In questo mio monologo abbastanza confuso (forse), credo e spero di aver lasciato fluire un po. Ricordati che ho passato tutto il mio tempo ad emularti, ad amarti, a sognare come te, a parlare come te. Siamo stati un incastro d’amore potente e meraviglioso, un rapporto che non si può spiegare. Siamo fatti di luce e dovremmo riconoscerla. Dovremmo donarla. Questo è il senso. Viviamo offuscati, ci crediamo immortali. In questa vita non lo siamo. Magari dopo lo saremo, ma qui… adesso… no

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Veronica Ciardi, ex sex symbol del GF? Com’è diventata oggi

LEGGI ANCHE >>> Bernardeschi e Veronica Ciardi per la prima volta in pubblico con il figlio

 

Gestione cookie