Ineke è la madre di una bellissima e famosa conduttrice Tv, chi è?

Vi siete mai chiesti com’è la mamma di Michelle Hunziker? Eccola, splendida insieme all’amatissima figlia. Trovate forse una marcata somiglianza?

Hunziker
Foto da Instagram: @therealhunzigram

Nella vita di un personaggio di successo, molto spesso dietro c’è il supporto di una grande donna. È anche questo il caso di Michelle Hunziker che da sempre ha potuto contare sull’aiuto di sua mamma Ineke.

Notate forse una somiglianza? A prima vista, in effetti, le due donne si somigliano molto. Stesso capello biondo, stesso sguardo intenso. La signora Ineke non sembra avere l’età che ha. La donna, di origine olandese, ha 76 anni, anche se non li dimostra affatto.

La sua è una storia fatta di grandi sacrifici. Ineke ha sempre lavorato. Si trasferì in Svizzera per sposare un pittore chiamato Rodolfo Hunziker, il papà di Michelle, morto nel 2001. Proprio questa unione ha fatto vivere un’infanzia difficile alla piccola Michelle, a causa dei problemi di alcolismo del padre.

A tal proposito, Michelle disse: Amavo moltissimo mio padre. Quando non beveva era fantastico – aggiungendo – da bambina, quando vedevo qualcuno prendere in mano un calice di vino, scoppiavo a piangere“.

Ineke Hunziker, eccola insieme alla figlia Michelle: una storia di tanto amore ma anche sofferenza

ineke michelle hunziker

Ineke è sempre stata al fianco dell’amata secondogenita Michelle. Con lei si trasferì in Italia proprio per supportare la carriera della figlia, intenzionata ad entrare nel mondo dello spettacolo. Come sapremo, la scelta si rivelò vincente, essendo oggi Michelle Hunziker, una delle conduttrici più amate del piccolo schermo.

La sua vita, come già accennato non fu mai troppo rose e fiori, ma probabilmente il momento peggiore sopraggiunse quando la figlia decise di entrare in una setta, quella della maga Clelia.

A Michelle era proibito avere relazioni con altre persone e per Ineke era come se sua figlia fosse morta, come se gliel’avessero portata via. Non penso mai di aver sofferto così tanto. Mia figlia è stata coraggiosa nel raccontare cosa le è capitato e anche io voglio essere coraggiosa perché non vorrei mai e poi mai che altre mamme soffrano come ho sofferto io”, aveva raccontato.

https://www.instagram.com/p/ByIBdriCFpV/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, il cane sfoga i suoi istinti: “Il lockdown ti ha fatto male”

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker si lascia travolgere dalla tristezza: “ti prego torna”

Gestione cookie