Silvia Provvedi, nota cantante de ‘Le Donatella’, con un tenessimo scatto su Instagram ha ufficializzato la nascita della sua piccola Nicole – Foto
La bellissima Silvia Provvedi, nota componete del due ‘Le Donatella‘, è finalmente divenuta mamma. L’annuncio è arrivato proprio sul profilo Instagram della cantante pochissimi minuti fa con una tenerissima didascalia: “Il giorno più bello della nostra vita.
Benvenuta amore! 18/6/2020”.
La nota gemella di Giulia ha deciso quindi di annunciare l’arrivo della sua piccola sui social e immediatamente la sua pagina è stata invasa da auguri e tantissimi like. In poco tempo i “cuoricini” messi da fan sono stati ben 88.644;
tra gli auguri ricevuti, invece, vi sono anche quelli di tantissimi personaggi famosi come quello di Samantha De Grenet che ha scritto: “Auguri di cuore…ed ora inizia l’ avventura più magica e bella”.
La cantante è al settimo cielo e come si può vedere dal suo commento sui social, questo è il giorno più bello della sua vita. Ora Silvia sarà super impegnata, ma anche felice di avere questa nuova vita con sé.
Le Donatella, Silvia Provvedi: i ringraziamenti tutti su Instagram
La neomamma e componente del duo musicale ‘Le Donatella‘, Silvia Provvedi, è dunque diventata mamma di una splendida bambina di nome Nicole. L’artista è davvero felicissima e, come detto nel paragrafo precedente, ha deciso di condividere la sua felicità con tutti i suoi fan e follower su Instagram.
In una breve storia Giulia ha ringraziato tutti per l’affetto dimostrato alla famiglia Provvedi e alla nuova arrivata dicendo: “Ciao ragazzi, ciao ragazze vi mando un bacio grandissimo sia da parte mia che da parte della Silvietta e nulla ragazzi sono super mega emozionata e niente grazie dei tantissimi messaggi”.
Poi in un secondo mini video continua: “Siete super speciali vi vogliamo un sacco di bene”. Giulia, invece, dal canto suo è appena diventata zia e non vede l’ora di abbracciare la piccola Nicole e dorarle tutto l’affetto di cui è disposizione.
LEGGI ANCHE –> Miriam Leone “sembra un miracolo”: piovono critiche sulla dea
LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, dal talento alla solidarietà: grande cuore