Giulia De Lellis torna protagonista dei social con quella che dal fidanzato è stata definita “una nuova follia” e che lascia senza parole tutto il web.
L’influencer romana proprio nei giorni scorsi ha condiviso con tutti i suoi follower il momento di paura che ha vissuto e che riguarda il suo cagnolino Tommaso, appena arrivato in casa.
Il cucciolo pare abbia un problemino alla gola che secondo le indicazioni del veterinario può essere risolto con l’aerosol. Ecco il retroscena di quanto accaduto.
Giulia De Lellis, Damante la rimprovera: “Non riesce a respirare”
Giulia De Lellis torna grande protagonista dei social con un divertente siparietto in cui è presente anche il suo fidanzato Andrea Damante con cui da qualche mese ha ritrovato il sorriso.
“Ecco, raga, ci siamo, la ribellione di Tommy che lecca l’aerosol. Probabilmente non riesce neppure a respirare da quanto Giulia lo sta stringendo…” esordisce Damante che si mostra abbastanza basito da quello che la sua compagna ha deciso di fare.
La giovane romana infatti visti i problemi alla gola del cagnolino di casa ha deciso sotto prescrizione del veterinario di fare l’aerosol al cucciolo che si mostra abbastanza irrequieto: “E’ buonissimo, è un bambino, guardalo. Spero gli faccia bene. Me lo ha detto il veterinario eh!” conclude l’ex gieffina.
Insomma davvero una follia quella della giovane influencer che sempre all’interno delle storie ha manifestato tutta la sua paura nell’accorgersi il problema del cucciolo che la coppia ha deciso di chiamare Tommaso.
Dopo il trattamento le condizioni del cagnolino vengono filmate anche dallo stesso Damante che ironico scrive: “Quando esageri con l’aerosol” provocando l’ilarità di tutto il web che effettivamente non può fare a meno di notare una certa stanchezza del piccolo che forse si è trovato sotto stress per tutto quello che è accaduto oppure è il risultato dello stesso aerosol che provoca un certo assopimento. Staremo a vedere quale saranno le novità dei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis e Damante, prima uscita con anello
LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis parte la rivoluzione in lilla, cosa succede?