L’amata e famosa cantautrice Elodie Di Patrizi si sfoga su Instagram dopo uno sgradevole e grave episodio di razzismo: “sono schifata, mortificata”
La splendida e amata cantautrice Elodie Di Patrizi, si lascia andare su Instagram ad un amaro sfogo colmo di rabbia nei confronti dei razzisti: un episodio spiacevole e grave di cui proprio l’artista decide di parlare, condividendo il fatto con tutti i suoi tanti fan e follower.
Il suddetto episodio spiacevole che racconta la cantautrice è relativo all’esibizione fatta ieri, in occasione della finale di calcio di Coppa Italia disputata dal Napoli e dalla Juventus, da Sergio Sylvestre.
L’amato artista infatti si è esibito, in un momento molto toccante ed emozionante, considerando anche il periodo vissuto dall’Italia in seguito al Coronavirus, cantando l‘Inno di Mameli, l’inno nazionale italiano.
Nel corso di tale esibizione, non semplice anche a causa dell’assenza dei tifosi e dello stadio vuoto, Sergio, come ha spiegato lui stesso, si è emozionato, bloccandosi per un attimo.
Duro sfogo affidato ad Instagram da parte di Elodie, l’amata cantautrice che, postando uno screen di un messaggio arrivato a Sergio Sylvestre, tira fuori tutta la propria rabbia nei confronti dei razzisti che hanno attaccato il suo collega ed amico.
La presunta motivazione di tale attacco riguarderebbe un piccolo blocco avuto da Sergio durante l’esibizione dell’inno di Mameli, prima della finale di Coppia Italia tra Napoli e Juve.
Il suddetto screen del messaggio recita: “Che schifo fai negro? Almeno studiatelo l’inno. Mi fai pena, hai sputato su una nazione piena di storia! Non ci sono negri italiani!”
Questo il testo condiviso nella storia da Elodie presente nel messaggio arrivato a Sergio. A tal riguardo lei scrive: “Questo è un messaggio che ha ricevuto il mio amico Sergio Sylvestre. Siete delle bestie!!! Che rabbia”.
Nel corso delle successive stories, la cantante, toccata e su tutte le furie ha affermato: “Sono schifata… leggere commenti razzisti, cioè trovare l’occasione, perché questo è trovare l’occasione perché una persona, Sergio, ier ha cantato l’inno nazionale ed era semplicemente emozionato.”
Poi la cantante continua: “Era emozionato di cantare l’inno nazionale e voi lo avete offeso, forse non ve meritate neanche l’inno nazionale cantato da Sergio. Questo è il problema. Sono schifata, mortificata, dispiaciuta. Perché è fare del male alle persone gratuitamente. Siete delle brutte persone, delle merde anzi!”
LEGGI ANCHE –> Elodie, foto hot per la nuova hit “Ciclone” tormentone dell’estate
LEGGI ANCHE –> Elodie confessa il suo passato da cubista: “mi trattavano come una donna facile”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…