Adriana Volpe ha assistito nei giorni scorsi al primo incontro tra il marito Roberto Parli e il suo ex compagno di avventura Denver. Ecco il retroscena.
Nel lungo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è a lungo parlato del presunto flirt nato tra la conduttrice bionda e il modello Andrea Denver che non ha mai nascosto un certo interesse.
In realtà tra i due non è mai accaduto nulla come più volte i due hanno dichiarato e nei giorni scorsi è anche avvenuto l’incontro tra il modello e il marito Roberto Parli.
Adriana Volpe, il marito si trova faccia a faccia con Denver: il retroscena
Adriana Volpe secondo le indiscrezioni rese note ha assistito al primo incontro tra il marito Roberto Parli e Andrea Denver a qualche settimana dalla fine del Grande Fratello Vip.
Il tutto pare che sia accaduto durante una reunion di alcuni ex compagni di reality nella casa dell’attore Fabio Testi che ha testimoniato quanto accaduto nelle pagine del settimanale Chi: “Abbiamo smontato il caso e ci sono stati abbracci. Adriana è una bellissima ragazza, Denver un bel ragazzo, il marito è un imprenditore che magari non ha quella vena artistica, ci può essere uno sguardo in più, ma finisce lì”.
Insomma niente di grave tra i due, anche se la conduttrice sempre nella pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva ammesso: “Non nascondo che tra di noi ci siano state difficoltà, come ho detto ci sono stati lati di mio marito che io non conoscevo, sue reazioni dovute alla gelosia che mi hanno stupita e spiazzata. Che ci sia questo tipo di realtà non lo nascondo. lo sono un libro aperto. Dateci il tempo di ricostruire, di rimetterci allineati; serve del tempo per avvicinarsi, per ricostruire gli equilibri che, devo dire, sono stati messi anche a dura prova”.
Ad ogni modo, la conduttrice è pronta per la sua nuova avventura su Tv8 a partire dal 29 giugno tutti i giorni.
LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe fa le valigie e cambia vita
LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe sconvolta per l’incendio sotto casa