Stefano De Martino rompe il silenzio a diverse settimane di distanze dalla conferma della crisi con la moglie Belen Rodriguez. Ecco le sue parole
E’ tornato in onda ieri sera su Rai Due con la prima puntata della nuova stagione di Made in Sud che ha registrato grandi ascolti e solo oggi rompe il silenzio circa la sua situazione sentimentale.
Lo fa in una lunga intervista per il Corriere ammettendo la fine del suo matrimonio con la showgirl argentina, madre del suo piccolo Santiago nato nel 2014.
Stefano De Martino rompe il silenzio sulla rottura con Belen: “E’ successo anche a noi”
Stefano De Martino reduce dal grande successo della prima puntata di Made in Sud di ieri sera ha rotto il silenzio circa la rottura dalla showgirl argentina avvenuta qualche settimana fa.
“È successo a noi ed è successo a tanti altri. Conosco tante storie di persone che si sono prese e lasciate più volte” ammette il conduttore napoletano al Corriere e continua: “State attenti alle informazioni sul web dove si leggono cose atroci. La soluzione è ignorare, non ne voglio parlare”. Infine poche parole anche circa il figlio Santiago nato nel 2014: “Sono sicuro che entrambi stiamo facendo di tutto per farlo stare bene”.
Poche parole quelle dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi che proprio nelle scorse settimane aveva fatto capire di stare cercando di tenere la sfera privata il meno possibile sotto i riflettori, dando maggiore priorità alla sfera professionale che sta crescendo sempre di più.
Ancora oscuri però sono i motivi della rottura che si era ritrovata da poco, escluso il possibile tradimento da parte di lui, sembra che di mezzo ci sia il fatto che il conduttore abbia sofferto le continue intromissioni da parte della famiglia della sua ex moglie. Ma sarà la verità? In ogni caso l’ex cognato Jeremias, fratello della Rodriguez, non risparmia qualche frecciatina via social al ballerino che per ora non sembra cadere nella provocazione.
LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, Fatima Trotta: “E’ il partner ideale”
LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino e Belen, stessa foto stesso posto