Sabrina Salerno lutto improvviso: il dolore sale a galla

Amata e famosa cantautrice, regina di Instagram, Sabrina Salerno racconta di un capitolo difficile della sua vita e di un lutto improvviso: dolore, ma anche tanta forza

Sabrina Salerno lutto improvviso: il dolore sale a galla
Sabrina Salerno (Fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Tra i personaggi più amati del mondo dello spettacolo ma anche dei social network, famosa e seguitissima cantautrice e regina di Instagram, i motivi del grande successo di Sabrina Salerno sono legati alla sua bellezza e alla simpatia, ma anche e soprattutto alla sincerità e l’estrema umanità dimostrata ogni giorno e nel quotidiano.

Di recente, la splendida artista aveva annunciato la propria presenza come ospite a “Io e te”, noto programma condotto da Pierluigi Diaco, e in quell’occasione aveva svelato di aver, per così dire, perso la testa, raccontando un aneddoto particolare.

Proprio l’intervista a cui ha preso parte la Salerno ha confermato, una volta ancora, la meravigliosa persona che è.

Non a caso, anche grazie al rapporto creato con il pubblico, quest’ultima è seguita sempre con passione e grande entusiasmo.

Nell’ambito dell’ospitata, Sabrina racconta di un capitolo della sua vita molto difficile che ha affrontato, e molto intimo riguardante suo padre.

Sabrina Salerno, la regina di Instagram svela: “Ho costretto mio padre a riconoscermi”

Sabrina Salerno lutto improvviso: il dolore sale a galla
Sabrina Salerno (Fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Bella ed interessante intervista rilasciata da Sabrina Salerno a “Io e te”, il noto e seguito programma condotto da Pierluigi Diaco, all’interno della quale la cantautrice, regina di Instagram, ha svelato un particolare molto intimo sconosciuto a molti.

Quest’ultima infatti racconta: “Ho costretto mio padre a riconoscermi – confessa – ma l’ho dovuto fare perché continuava a sostenere che non ero sua figlia.”

“Sabrina spiega nel dettaglio che ha fatto il test del DNA e che, la persona in questione, è famosa nel suo ambiente, benestante e con un ruolo importante.

Poi continua: “Il 15 marzo dell’anno scorso l’ho chiamato. Ci siamo rivisti, io ho conosciuto la sua famiglia e lui mi ha chiesto perdono. Dopo soli tre mesi di rapporto dove io cercavo di recuperare un padre e lui forse una figlia, è morto all’improvviso”.

Sabrina aggiunge che crede suo padre fosse una persona diversa che provava a dare un’immagine diversa di sé, a differenza della cantante che non riesce a dare immagini diverse di se stessa: “Se mi fai una domanda, non riuscirei mai a dire bugie perché sono libera e dico sempre quello che penso”.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno sexy anche per la crioterapia: “pensavo di non farcela”

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno: volgarità e bestemmie contro di lei, bacchetta i fan

Gestione cookie