Stefano De Martino torna in prima serata questa sera con la nuova stagione di Made in Sud, al fianco di Fatima Trotta. Conosciamolo meglio.
Made in Sud torna in onda questa sera con la prima puntata della nuova stagione, in prima serata su Rai Due. Al timone della trasmissione comica il conduttore napoletano a Fatima Trotta, insieme i due sono pronti ad ospitare sul palco tutti i comici molto famosi. Conosciamo meglio il ballerino nelle ultime settimane al centro del gossip per la fine della sua relazione con Belen.
Il conduttore napoletano che ha iniziato la sua carriera come ballerino è nato il 3 ottobre 1989 ed ha oggi trent’anni ed è alto 1,86 cm.
Il conduttore di Made in Sud ha debuttato in televisione nel 2009 partecipando alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, venendo eliminato in semifinale e classificandosi primo tra i ballerini. Per molti anni poi ha fatto parte del cast dei professionisti, conducendo anche la striscia pomeridiana del programma.
La coppia si conosce proprio durante un’edizione del talent show di Canale Cinque, si innamorano subito nonostante entrambi siano sentimentalmente legati lui a la cantante Emma Marrone e lei a Fabrizio Corona. Si sposano nel 2013 dopo un anno e dal loro amore poco dopo nasce il piccolo Santiago, si separano al prima volta nel 2015, per tornare insieme nel 2019, qualche settimana fa però è stata ufficializzata la loro separazione.
Il ballerino nel periodo di separazione dalla sua ex moglie ha frequentato per circa due anni l’influencer Gilda D’Ambrosio, i due hanno mantenuto sempre un profilo basso, tenendo la relazione sempre molto riservata.
Il conduttore è molto spesso ospite di Domenica In condotta da Mara Venier con cui ha uno splendido rapporto, proprio la scorsa settimana in un collegamento il giovane ha mostrato il gesso ad una gamba per solidarietà con la padrona di casa che cadendo si è fratturata il piede.
Ospite ieri sera della puntata de i Soliti Ignoti come concorrente, il napoletano ha voluto ringraziare pubblicamente Amadeus che al suo debutto nel programma Tutto può succedere preso in eredità gli ha mandato un messaggio: “Mi ha mandato l’in bocca al lupo la sera prima del mio debutto, io subentravo dopo una enorme eredità di Amadeus” ha ammesso il ballerino. “Siete stati bravi tutti, è una trasmissione che amo molto. Felice che sia tu a guidarla” ha chiosato Amadeus.
LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino e Belen in crisi per due incomodi
LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, commento di fuoco sotto al post: è Belen?
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…