L’amata e famosa Laura Torrisi, regina di Instagram, nel corso di un’intervista svela la propria situazione sentimentale: tanti gli aneddoti interessanti
Volto famoso, amato e noto anche su Instagram per tutti i suoi tantissimi fan e follower che la seguono sempre e con grande entusiasmo e passione, Laura Torrisi, la splendida attrice, continua a stupire e a farsi ammirare per la bellezza di cui è dotata.
Dopo essersi mostrata, ottenendo tantissimi complimenti, con una profonda e vertiginosa scollatura e sul viso un sorriso dal sapore di libertà, ecco che in una recente intervista Laura decide di raccontarsi, svelando dettagli interessarti sul proprio stato sentimentale e su un sogno che è riuscita a realizzare.
Ospite infatti di “Da noi… a ruota libera”, popolare trasmissione con Francesca Fialdini, l’attrice ha risposto alle domande riguardanti la sua vita privata, non sottraendosi ma accettando la curiosità insita nelle domande stesse.
L’ex di Leonardo Pieraccioni, a precisa domanda, ha spiegato col sorriso: “Sono felicemente single”.
Rispondendo alla conduttrice che, con ironia, ha affermato: “Noi ci eravamo messi in testa di trovarti il Principe Azzurro”, ha affermato: “Credo più nei cavalli (una sua grande passione, ndr) che nel Principe Azzurro, sai?”
Bella ed interessante intervista, quella rilasciata dall’amata e famosa Laura Torrisi, attrice e regina seguitissima su Instagram a “Da noi… a ruota libera’, popolare trasmissione condotta da Francesca Fialdini.
Come detto, non sono mancate le domande relative alla sua vita privata e a cui, l’attrice, non si è sottratta, affermando di essere felicemente single.
Ma spazio, durante l’ospitata, anche ad un suo sogno che la Torrisi è riuscita a realizzare.
Laura infatti si è soffermata a raccontar del viaggio fatto in solitaria a Bali, in occasione delle 40 candeline spente. A tal riguarda ha affermato: “Sognavo questo viaggio da più di 7 anni, ma con la bambina ovviamente ho dovuto aspettare un po’ per poterlo fare.”
La Torrisi ha spiegato che ambiva a farlo da sola perché un viaggio fatto in questo modo aiuta a crescere e “ti dona occhi diversi, sia verso te stesso che verso gli altri”.
Non è mancata la paura, svela l’attrice, a causa della lontananza di casa, conscia del fatto di non voler “certo fare la Wonder Woman“.
Tuttavia, la bellezza di quella terra e delle persone del posto hanno fatto che non si sentisse mai davvero da sola.
LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, la dolorosa verità di Pieraccioni: “Io sospettavo”
LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi sexy contadina: ‘carciofara’, dal film alla realtà
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…